Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

indicazioni stradali per piombino

Allora sentite, la palestra si chiama palestra Il Perticale e si trova in via Lerario 110. L’ho trovata pari pari su google maps, non dovrebbe essere difficile trovarla. Vi metto qui le indicazioni stradali.
 
 
La Flora allora è a Vada, quindi direi che passano Genzi e Gado a prenderla. Mi ha detto che si fa trovare al parcheggio del Malandrone, a sinistra dopo l’uscita per Vada. Lo sapete dov’è vero?
 
Quindi direi per ricapitolare che Genzi e Gado partono prima e si avviano, imbarcano la Flora e vanno verso Piombino. Poi noi vi si raggiunge a rota… quindi ditemi l’ora da dire alla Flora per farsi trovare al parcheggio. Io proporrei verso le 8 (da Vada a Piombino ci sono circa 45 minuti). Fatemi sapere così l’avverto.
 
Ciao
 
Bonta #10
10 risposte a “indicazioni stradali per piombino

  1. genzi 20 ottobre 2009 alle 14:03

    Gatto noi a ke ore allora???

  2. irene 20 ottobre 2009 alle 19:28

    allora giulia ci da forfait anke lei…brutta bustona malaticcia…quindi ci sid eve arrangia in 5…stefano se ci dai magari qlk indicazione sulla disposizione ti siamo grate..anke se credo sia molto obbligata…

  3. chiara 20 ottobre 2009 alle 19:30

    L’ultimo mio commento ho sbagliato l’ho scritto sotto..

  4. stefano 20 ottobre 2009 alle 20:24

    Busta a destra,Floris centrale,Genziana a sinistra,Bonta d avanti.il time out vi consiglio di chiamarlo tra il13/16 min.per altre disposizioni ci penso un pò.giulia almeno viene in panchina per dare disposizioni?

  5. giulia 21 ottobre 2009 alle 11:08

    si in panchina ci sono……………al massimo si danno il cambio la floris e ire!!!ok per il time out

  6. chiara 21 ottobre 2009 alle 12:03

    Bimbe mi raccomando stasera più concentrate che mai e dosate bene le forze…so che sarà dura contro di loro in 5 contate…che palle non esserci…mi dispiace..voglio sapere subito il risultato finale…Giulia ma se ti chiamo durante la partita mi consideri?

  7. Valentina 21 ottobre 2009 alle 12:09

    da bimbe…questa è una bella fida…date tutto…forza zippeeeeeeeeeee

  8. Irene 21 ottobre 2009 alle 17:17

    incrociateci le dita e fate il tifo

  9. Irene 21 ottobre 2009 alle 17:20

    ah comunque risultati di ieri:cecina calcio a 5 under – poi te lo dio livorno 2 – 8rosignano – pink team livorno 0 – 2taverna da pino livorno – g.s. cecina calcetto b 4 – 5poi aggiorno la classifica… ora fatemi andà a piombino… via ciao!!!

  10. Irene 21 ottobre 2009 alle 22:51

    fanculo guardate non potete capì come mi girano…..dico grazie a giulia che è venuta nonostante non stesse bene e avesse la febbre fino a ieri e a vale floris che poteva benissimo starsene a casa stasera…grazie a chi ha fatto le rincorse per venire laggiù e che ha lottato fino all’ultimo…chiedo scusa per l’ultimo gol preso sul fischio finale, è stata colpa mia, ho perso palla e eravamo tutte su…chiedo scusa per le mille volte in cui mi sono incaponita e non ho sentito chi c’avevo dietro..grazie bimbe d’averci creduto fino all’ultimo, nonostante la sfortuna che abbiamo avuto come al solito…ottima genzi, un gol spettacolare..chi non ha fatto tutto quello che poteva per la squadra stasera lo sa…paceprima d’andà a nanna propongo a stefano di fare anche il premio SCARPONA DELL’ANNO…magari quello lo vinco…bona gente notte

Rispondi

