Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

3° di campionato

Piombino – ZdL
3 – 1
(Genzi)

Torniamo sconfitte dalla trasferta a Piombino, ma a testa alta. Il risultato finale è fin troppo cattivo, dopo una partita a senso unico.
In 5 contate, su un campo enorme, ci siamo comportate egregiamente e abbiamo tenuto alto il nome della squadra.
A parte l’ultimo gol, preso sul fischio finale, in cui le avversarie hanno sfruttato il nostro sbilanciamento in avanti degli ultimi secondi, abbiamo fatto e creato numerose occasioni pericolose per segnare… ma la sfortuna, i pali e l’ottimo portiere avversario ci hanno negato il gol.
Da parte loro pochi tiri e due gol alquanto fortunosi. L’ultimo non lo considero nemmeno, ormai la partita era finita…
Rimane l’amarezza del fatto che se fossimo state tutte la partita credo sarebbe andata diversamente…
Non scoraggiamoci. E cerchiamo di continuare a far vedere le cose buone che abbiamo fatto fin’ora…
La prossima è in casa contro il GS. Un’ottima occasione per riscattarci.

Bonta #10

Annunci

33 risposte a “3° di campionato

  1. genzi 22 ottobre 2009 alle 09:03

    Brave bimbe piu di cosi non potevamo e il risultato puo apparire alle altre squadre che il piombino ci ha sovrastato pur non sapendo che non è vero e che eravamo in 5(floris ha giocato una sola partita con noi) e loro in 9..vabbe forse meglio cosi..sè giocato a una porta sola..credetemi io ero convinta di prendere una strusciata e invece sono soddisfatta di tutte noi..Ele brava, su i gol non poteva farci nulla..Vale grande partita peccato x l’autogol ma ottima partita davvero..Busta nonostante i primi 15 minuti e i dolori ha fatto una partita maiuscola per tutto il tempo restante Grande Ire continua cosi!Bonta non ti devi preoccupare..Anche se te credi che stai giocando male ti assicuro che non è vero..Te non ti rendi conto di quanto corri x darci una mano!!!Prima o poi i gol verranno ma credimi che fai molto per la squadra..Infine grazie giulia che ti sei fatta 160 km con noi per sostenerci..Per la prossima propongo un cronometro vero xò..Eheheh..!!Bona bimbe alla prossima..!!

  2. giulia 22 ottobre 2009 alle 10:15

    evvivaaaaaaa sono l’unica Ultras delle ZDL!!! il cronometro non era mio ma tanto non c’erano cambi da fare quindiiii ho anche fatto qualche foto….un giorno le metterò!!! :Dvista da fuori posso dire che la partita è stata giocata bene da parte nostra, è mancata quella fortuna e un pochino di convinzione in piu sotto porta e precisione nei passaggi..Per il resto..Ele le poche volte che è stata chiamata in causa si è sempre fatta trovare pronta (vorrei ricordare che giocare al chiuso è diverso per un portiere abituato ai campi normali!!)sui gol non c’era nulla da fare…Vale l’ho vista sicura nonostante fosse forse la 2° partita con noi, bell’acquisto!…Genzi era il capitano e secondo me ha proprio il carattere giusto per farlo ha dato riferimenti in campo e fuori se non fosse milanista direi PERFETTA! Per quanto riguarda le 2IRe sono d’accordo con genzi…Busta ha un pò steccato all’inizio ma piu che altro per paura poi è "cresciuta" (era meglio ahahah) apparte i soliti errori nei passaggi, Pippo secondo me oggi ha proprio giocato meglio!! nel senso che è una delle poche partite in cui l ho vista spesso stoppare e alzare la testa, cosa che non fai molto spesso, per i gol…x me non c’è da preoccuparsi perchè finchè sei quella che da l ultimo passaggio o fa movimento x concludere, può essere meglio di un gol!!!!!!Poi vabbè io…con la mia voce secsi….non mi sentiva nemmeno l’arbitro ma vabbè :DUna cosa la voglio dire…secondo me è da PAZZI far giocare noi di livorno (in particolare) a piombino!!!ieri siamo state fortunate x diversi motivi: eravamo 5(se genzi e/o vale lavorvano….)..non ha piovuto come avevano previsto e non era cosi freddo!!perchè le persone lavorano tutto il giorno, si svegliano presto e magari senza cenare devono fare le rincorse x andare laggiu a giocare senza contare che guidare con la stanchezza e metti con la pioggia non è una cosa bella…poi vabbè..l’arbitro che c’ha chiesto le regole , non voleva le note, e non ha fatto la chiama!! e il palazzetto ENORMEEEEE!!!! quello era un campo da 7!!!alla proxBrave bimbe siamo le meglio!

  3. chiara 22 ottobre 2009 alle 10:57

    Come previsto ierisera ho fatto le mille e non ce l’avrei mai fatta….e mi girano parecchio di non essere potuta venire…ci tenevo perchè con loro andava giocata alla pari e non così,in 5 contate laggiù su un campo che da quello che dite era vergognoso…Ci rifaremo al ritorno questo è poco ma sicuro!!Comunque documentandomi con le varie telefonate a Giulia non posso far altro che farvi i complimenti dalla prima all’ultima!!Peccato perchè una sconfitta ora non ci voleva proprio…ma voi avete fatto anche troppo…ora non abbattiamoci,anzi dobbiamo alzare la testa e andare in campo sempre più convinte dei nostri mezzi..Poi Giulia tutte queste cose vanno fatte presente…non sapeva le regole…il discorso delle note…manda una mail a Ago..Posso anche mandarla io ma te almeno eri presente e sai meglio di me come sono andate le cose…Domani sera io e Francesca si va a correre appena esco da lavoro..chi vuol venire me lo dica..

  4. Irene 22 ottobre 2009 alle 11:53

    io voglio fare l’avvocato del diavolo….premesso che mi piace vincere le partite sul campo, non è che quel campo non è regolamentare? e l’arbitro? mah… sarà che non si può farci niente… però qui mi sa che se ne approfittano…grazie per il sostegno bimbe, prima o poi sta cazzo di palla ce la butterò in porta… 😉

  5. stefano 22 ottobre 2009 alle 21:57

    Come ha detto irene abbiamo subito una grande occasione per riscattarci e tornare di nuovo su in classifica,del gs ormai si sa tutto,cerchiamo di essere 8 perchè sarà una gara dove il risulato sarà in bilico fino all ultimo e bisognerà dare tutte il100%.Intanto si recuperano chiara,giulia e checca che si sono riposate abbastanze,chiara poi penso che abbia anche la rabbia come i cani.ho molta fiducia che viene dalla convinzione da parte di tutte fino ad ora e dalle buone notizie che ho ricevuto da ele e poi dal blog dall ultima a piombino.giulia serve il tuo giudizio come voti per la media del trofeo zippa.

  6. Valentina 22 ottobre 2009 alle 22:15

    brave ZIPPEEEEEEEEEEEEEEavete tutte contribuito a tenere alto l’onore delle zippe…complimenti a tutte indipendentemente dal risultato 🙂

  7. giulia 23 ottobre 2009 alle 09:58

    nooo le pagelle noooo!!! non mi riescono sono larga di maniche!!ci provo ma de….Ele: 6mezzo cmq sei meglio di Dida ahahahVale: 6 mezzo poteva spingere un pò di piu alternandosi cn ire Ire: 6+ metà del 1°t sei rimasta in panchina a fare le foto cn me :DGenzi: 7 è l’"uomo" in piu…Pippo: 6mezzo magari un pochino s’è applicata A prescindere dal fatto che x me vi meritate tutte 10….!!!spero che questo arduo compito non mi capiti MAI più!! 😀

  8. chiara 23 ottobre 2009 alle 12:27

    Allora avverto già Vale Floris…però dovrebbe riportare il completo a France o ha giocato con quello di Giulia…e poi comunque Vale Canessa deve portare il suo se si va in 8…Giulia hai mica mandato la mail?

  9. giulia 23 ottobre 2009 alle 12:56

    vale ha giocato con quello di checca!! Cmq si..mandata…l’ho scritto dei problemi di Piombino (ma sinceramente non credo ci possa far molto, se non x l’arbitro!) e anche se possiamo avere un campo NOSTRO come hanno tutte al di fuori di noi Livornesi…cosi almeno da prenotare di settimana in settimana e magari riusciamo, almeno in casa, a giocare nel giorno da noi prescelto!!!mi sembra il minimoSpero nel picchi 😀

  10. chiara 23 ottobre 2009 alle 13:15

    Hai fatto bene…speriamo di riuscire a risolvere qualcosa…

  11. Valentina 24 ottobre 2009 alle 20:59

    bimbe il mio completino tanto è li pronto..basta che qualcuno mi avverta ed io lo porto

  12. chiara 25 ottobre 2009 alle 10:30

    Allora:Vale Floris molto probabilmente martedi non c’è…mi deve dare comunque conferma…per quanto riguarda il completo se a piombino avete giocato con quello estivo penso che martedi alle 22.30 si giocherà con quello invernale…quindi ce l’abbiamo tutte no?Vale Floris ha quello di France ma è quello giallo…insomma confermatemi che si gioca con quello grigio altrimenti devo dire alla Flora di portarmi quello giallo..

  13. Irene 25 ottobre 2009 alle 13:15

    boooooooooooooooooooooooooooooooandiamo qui http://www.calcioincrociera.it/pagine.cfm?cat=13&id=21

  14. Francy 25 ottobre 2009 alle 13:23

    Grazie all’allegro chirurgo che mi tiene occupato il pupetto per almeno 5 minuti forse riesco a scrivere qualcosa sul blog…Io martedì ci sono…bella vogliosa e rabbiosa come Chiara! Se si vince il torneo Ninetta ci offre la crociera a tutte, vero?

  15. Irene 25 ottobre 2009 alle 14:29

    si ci sta…

  16. chiara 26 ottobre 2009 alle 07:27

    Grazie.Ok si gioca con quello grigio.

  17. Irene 26 ottobre 2009 alle 13:51

    ah chiara scusa un avevo capito che era una domanda… sorry

  18. irene 26 ottobre 2009 alle 13:54

    oh bimbe mi dispiace ma ci sta domani nn ce la faccia a giocare….deciderò in serata….quindi stefano semmai contami come effetto sorpresa…sorry…

  19. stefano 26 ottobre 2009 alle 15:29

    accidenti alle susine,qualcosa per nn farvele venire prima della partita?vediamo un pò,si gioca domani alle 22,30,per cui vediamo di arrivare per le21,30 al campo,chiara domani ha da scaricarsi il solito maledettissimo camion,irene è alle prese con quelle cosaccie ed in forse,vale floris sembra che nn ci sarà,vale canessa ancora nn sta bene con la caviglia,per il resto tutto bene,vero?!?un ultima cosa portateli tutte e 2 i completini perchè si gioca in casa,nn vorrei che il gs portasse un completo scuro.

  20. Francy 26 ottobre 2009 alle 15:29

    Arghhhhhh il nano mi ha attaccato la febbre! Per ora ho 37,6 se domattina non ce l’ho domani sera vengo… che palle!!

  21. Francy 26 ottobre 2009 alle 15:31

    O Stefano come si fa????Ho già iniziato a imbottirmi di qualsiasi cosa, speriamo che mi passi!

  22. genzi 26 ottobre 2009 alle 15:47

    Speriamo nella flora…

  23. Irene 26 ottobre 2009 alle 16:35

    ma porca paletta..

  24. stefano 26 ottobre 2009 alle 16:42

    ma porca suina…antibiotici,vivn-c,ma sopratutto nn prendere freddo,anche se nn fa freddo.cmq checca conto sui tuoi anticorpi.

  25. Irene 26 ottobre 2009 alle 17:37

    che palle però ve lo dio ci s’ha la nuvola come fantozzi

  26. irene 26 ottobre 2009 alle 18:11

    oh de se checca un c’è e prima di farli prende la bronchite gioco io eh….de meglio di nulla mi riacquistate…

  27. giulia 26 ottobre 2009 alle 20:20

    noooooo in 5 noooooo c ho una tosse affogo!!!!voglio BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  28. Valentina 26 ottobre 2009 alle 23:51

    no bimbe :(…e si pensava di essere in tante…cercherò di far si che il mio sostegno morale vi aiuti FORZA ZIPPEEEEEEEEEE

  29. Francy 27 ottobre 2009 alle 10:07

    niente…è passato il dottore e ha detto di stare in casa tutta la settimana…mi dispiace!!!!

  30. stefano 27 ottobre 2009 alle 15:15

    come tutte ormai sanno cè un nuovo "acquisto" per la squadra che è benedetta campanile,per fortuna ragionandoci va bene per tutte perchè tra influenze,infortuni e altre situazioni di grandissima sfiga stiamo tornando al passato,si arriva alla viglilia in5 se va bene in6.per stasera l orario cambia ci troviamo alle 21:45 al campo.vi ricordo di portare tutte e 2 le maglie anche perchè se tutto va bene e cè benedetta si gioca con quella gialla,nn credo che anche la+grande delle maglie grigie che avete le possa stare.ricapitolando dovremmo essere:ele,busta,giulia,genziana,chiara,irene e se tutto va bene benedetta.

  31. Irene 27 ottobre 2009 alle 16:29

    oh non fate scherzi… bene ci DEVE essere!

  32. genzi 27 ottobre 2009 alle 16:53

    niente bene non viene..si vuole informare prima x la questione del cartellino..cmq stasera dovrebbe venire a vederci..

  33. Valentina 28 ottobre 2009 alle 12:59

    allora…non mi sento di dare dei voti numerici, per niente, ma solo di far notare alcune cose individualmente ed alcune generiche.La partita è stata affrontata male sin dall’inizio, un pò per mancanza di concentrazione, ma anche perchè molte di voi erano già convinte di perdere un pò perchè mancavano alcune giocatrici, ma ache perchè convinte che loro fossero più forti.Per l’amor di dio niente da togliere a loro e alla della rosa, ma non vedo proprio questa superiorità insormontabile,cmq…genzy: sono contenta della tua determinazione, della tua foga e della tua voglia di vincere, cose che molte volte non vedo in altre, hai avuto molta iella ieri sera , ma devi continuare cosìchiara: si vedeva che non eri in forma, il primo tempo eri un pò assente, il 2° ti sei ripresa, infatti la cosa che le mancava di più ieri sera era la decisione sotto porta e un po fi grinta, cose dovute sicuramente al malesseregiulia: mi è piaciuta tantissimo quando si spingeva in avanti, ma per niente quando ha cominciato a brontolare, decisa nelle entrate in difesa.brondi: non ho visto le sue ultime partite, ma quella di ieri sera mi è piaciuta proprio, decisa nell’entrata campo e un pò meno nella nostra, ma si è proposta ed ha provato qualche tirobonta: ire ammiro tantissimo la tua grinta ed il tuo pressing ( cosa che dovrebbero avere tutte), buoni passaggi, ma meno le tue sovrapposizioni, ti è mancato solo il fatto di stare sempre appiccicata al portiere sulla ribattutagatto: i primi minuti ha mancato di concentrazione e freddezza, ma anche lei si è rivalutata tanto da fine primo tempo in poiIn campo non voglio sentire più volare una mosca almeno che non siano frasi del tipo, "dai vabbè", tranquilla, ci sono ecc…Nessuna si deve permettere di brontolare una compagna, lo può fare solo stefano e in questo periodo di infortunio io, non si devono sentire altre voci, il risultato è che con le riunioni non si è mai risolto niente, ma basta che ci sia la possibilità di qualche cambio e chi chiacchera passa qualche minuto in panchina. Il brutto di chi brontola è che non solo si innervosisce e perde concentrazione, ma brontolando fa scattare la stessa molla alla compagna, ma sinceramente avete visto che altre squadre fanno come noi?????!!!!Il secondo tempo nostro è stato molto dignitoso, quasi a senso unico, ma genzy ha fatto bene a sottolinearmi che loro giocavano più rilassate avevano diversi goal di scarto ed è anche per questo che abbiamo giocato meglio, la nostra arma da usare con loro e con altre è essere aggressive sin dall’inizio e portarle a sbagliare e pensare principalmente a fare gioco noi e prepoccuparci meno di non far fare gioco a loro-mai più voglio vedere una sola persona in area durate un calcio d’angolo sul 3 a 0- voglio vedere la foga sotto porta in caso di rimpallo- voglio che si accetti ogni decisione presa dalla panchina senza riserva, al massimo se ne può discutere perchè tutti si sbaglia, compreso un allenatore o chi li sta accanto, ma ogni discussione, pensiero, consiglio …deve essere espresso nel time out o a fine primo tempo -mi piacerebbe tanto vedervi più unite e solidali nei confronti delle compagneper favore ognuna scriva la sua

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...