Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

4° di campionato

ZdL – GS Cecina
2 – 6
(Genzi, Perez)
28 risposte a “4° di campionato

  1. Irene 28 ottobre 2009 alle 17:13

    scusate ma un c’avevo voglia di commentare… vale cmq ha scritto un commento nel post precedente…

  2. chiara 29 ottobre 2009 alle 13:05

    Io la mia l’ho già detta negli spogliatoi…..quindi sapete cosa penso…Martedi si gioca a Rosignano(giardino) alle 22…invece delle 21…mi hanno già dato conferma..Genzi ieri ti ho mandato un messaggio…spero che sei riuscita a cambiare il turno come mi avevi detto..Vale Floris mi ha portato in negozio il completo giallo di France e i calzini di Giulia..e martedi a rosignano ci dovrebbe essere quasi sicuramente..quindi servirebbe il completo di Vale Canessa..Poi Ago mi ha mandato questo messaggio:mi hanno chiesto le bimbe se vi va,vi ospitano volentieri mercoledi 11 novembre ore 22 a san martino per amichevole,in quella settimana voi riposate…Questo è quello che mi ha scritto…quindi dite la vostra…Io non ci sono quel giorno…sono a bologna mercoledi 11 novembre a vedere i GREEN DAY…quindi vedete voi se volete andare cosi poi gli do una risposta…

  3. Valentina 29 ottobre 2009 alle 13:11

    chiara i miei completini ce li ha già gatto..li ho lasciati direttamente a lei per ogni evenienza

  4. genzi 29 ottobre 2009 alle 13:13

    Chiara niente cambio x me..spero di poter anticipare l’uscita alle 9 se me lo concedono..sennò niente da fare..nel caso qualcuno mi aspetterebbe??Io sarei pronta dalle 9..speriamo..

  5. chiara 29 ottobre 2009 alle 13:32

    De Genzi se ce la fai a uscire alle 21 ti aspetto volentieri…il fatto è che il rosignano ha il campo solo il martedi alle 21 e già hanno fatto un eccezione per noi spostandola alle 22 quindi farla in un altro giorno penso sia proprio impossibile..

  6. giulia 29 ottobre 2009 alle 14:27

    x quanto riguarda la partita c’è poco da dire….ed è gia stato detto tutto negli spogliatoi………!!!x martedì meglio che si giochi alle 22….!!per l’amichevole bo….non mi piaccioni l’amichevoli….ci facciamo sempre male….poi laggiu mi fa un pò fatica…..vabbè vedremo!!!

  7. stefano 29 ottobre 2009 alle 15:51

    Spero e mi auguro per tutte che nn ci siano problemi per genziana nell uscire da lavoro per le9 se poi cè chiara che l aspetta meglio ancora.da martedi a rosignano si cambia registro con alcune tanto è inutile che parlate negli spogliatoi e nessuna si prende le proprie responsabilità quando urlate,urlate e urlate con più che vi mandate anche a quel paese in campo davanti alle avversarie e con gente che viene a guardare,tanto nn cè nessuna possibiltà che qualcuna cambi attegiamento ,per cui per nn causare nervosismo ad altre compagne che nn aprono bocca e pensano solo a dare il meglio con i piedi si faranno cambi programmati e scelte di formazione,fuori casa mi permetterò di farlo,in casa giustamente è un altro discorso.A rosignano per cortesia vorrei che venisse gente con 1000 motivazioni,se qualcuna nn sta bene può anche rimanere a casa.A rosignano secondo me ci aspettano a "bracce aperte"…per cui bisognerà ripartire dal secondo tempo giocato contro il Gs!I voti di martedi sono una media anche del compotamento:Ele:5,5 Busta:5 Giulia:5 Chiara:6+ Genziana:6,5 Irene:4,5

  8. irene 29 ottobre 2009 alle 20:44

    voto meritato 😦 e chiedo di nuovo scusa per gli errori su i goi e sulla boccaccia…avevo scritto anke ieri sera ma il blog ha visto bene di non salvare…quindi riscrivo…tnt per non tenere mai la bocca chiusa…..premessa: non è niente di personale anzi apprezzo tntss sia ke vale venga a vederci sempre nonostante l’infortunio sia quello che ha scritto nel postpartita…PERO’….sinceramente vale un analisi cosi tecnico tattica sopratt sul singolo giocatore avrei preferito sentirla da stefano….anche perchè se ogni giocatrice si mette a dire la sua (buone o cattive eh….ripeto apprezzo tntss quello ke hai scritto) su ognuna delle altre conoscendo i caratterini che ci si ritrova si richia di cadere in qlc errore d’incomprensione ke eviterei… e sopratt anche in panchina magari alcune indicazioni contrarie a quelle date da stefano possono generare confusione….cmq nulla di personale eh…quest’osservazione non l’avrei fatta se non fosse successo tutto il battibecco che c’è stato…ma visto ke un ci riesce sarebbe meglio le osservazioni sul singolo lasciarle solo a stefano…

  9. irene 29 ottobre 2009 alle 20:45

    ah dimenticavo..per l’amichevole….a San Martino mi fa poa ma poa voglia…

  10. Valentina 29 ottobre 2009 alle 21:20

    ire sono stata incaricata da stefano di scrivere …altrimenti non lo avrei fatto…anch’io la mia l’ho detta in campo…ma secondo stefano e anche secondo me era giusto comunicarle…sicchè quello che ho scritto era tutto concordato, non mi sono sentita di mettere solo i voti numerici….e ricordando che le cose scritte sono solo a fin di bene…

  11. Valentina 29 ottobre 2009 alle 21:34

    per quanto riguarda le indicazioni in panchina, io mi permetto solo di dare i consigli, stefano fà le sue scelte, se le scelte fatte non le condivido, mi limito come fatto sino ad ora di esprimere la mia opinione direttamente a lui e lui decide di conseguenza se prenderne atto o no…Ripeto ire come hai detto anche te non voglio tirar su polemiche, perchè sono tutte cose scritte a livello oggettivo e non sul piano personale (fosse mai)…spero che alcuni brevi consigli possono esservi di aiuto.

  12. irene 29 ottobre 2009 alle 21:37

    sisi vale tutto ok…non era contro di te eh…era solo ke certe cose è bene ke inizi a dirle solo ste tutto qui…nulla da dire su cosa detto tranquilla…era il concetto in generale….

  13. stefano 30 ottobre 2009 alle 16:35

    io purtroppo a rosignano nn ci potrò essere causa vita notturna(la solita fortuna),però la partita la preparo uguale anche meglio già da domenica sera,poi cmq riferirò le direttive con cambi compresi.mi raccomando già da ora belle cariche e con tanta voglia di tornare a vincere.

  14. Francy 30 ottobre 2009 alle 18:52

    Bimbe io martedì ci sono ma la settimana dell’11 sono a Milano x lavoro..

  15. chiara 31 ottobre 2009 alle 11:17

    Vale ovviamente non ci puoi deludere…la tua presenza fuori martedi è ancora più importante,vista l’assenza di Stefano…A questo punto penso che l’11 a cecina per amichevole non ci andiamo..una a Milano…io a Bologna…che donne impegnate..quindi avvertiamolo..semmai gli mando una mail..Però un allenamento in campo facciamolo visto che siamo ferme quella settimana…ci fa altro che bene…a me va bene martedi..

  16. Irene 31 ottobre 2009 alle 12:12

    bimbe paola s’è rotta mezza giovedì sera… caviglia, legamenti e perone…ora è al santa chiara a pisa in ortopedia e lunedì la operano…

  17. Francy 31 ottobre 2009 alle 17:40

    Cavolo povera Paola!!!! Qualcuno ha il suo numero?

  18. irene 1 novembre 2009 alle 18:41

    chiara il mart è un giornaccio…sarebbe meglio giov…no sicuramente lun…

  19. genzi 2 novembre 2009 alle 10:59

    Allora ce qualcuno che mi puo aspettare domani sera a partire alle 9.10???

  20. genzi 2 novembre 2009 alle 11:05

    In bocca al lupo Paola..Mi dispiace davvero tanto so che tipo d’infortunio è x esperienza personale..Un forte abbraccio..!!

  21. giulia 2 novembre 2009 alle 13:52

    ma non si gioca alle 22??? quindi basta essere li x le nove e mezzo!!Cmq Genzi ti asp noi…tanto prima delle nove non ce la facciamo a partire ok???

  22. chiara 2 novembre 2009 alle 14:24

    allora troviamoci tutte alle 21.10 al metamare…e si va tutte insieme visto che il campo nuovo non sappiamo dov’è…almeno io non lo so…a domani..Vale floris viene all’uscita…La mail dice che il campo ‘giardino’ è subito all’uscita della superstrada…bo…

  23. Irene 2 novembre 2009 alle 15:51

    tò eccolo vihttp://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=il+giardino+delle+quattro+stagioni+rosignano&sll=43.395748,10.468769&sspn=0.003875,0.007263&ie=UTF8&hq=il+giardino+delle+quattro+stagioni+rosignano&hnear=&ll=43.395857,10.468909&spn=0.003875,0.007263&t=h&z=17&iwloc=A

  24. giulia 2 novembre 2009 alle 15:57

    è il solito dei primi anni chiara…..!! mi ci giocò cn DIego…quello che c era Noe in porta..cmq a martedi

  25. chiara 2 novembre 2009 alle 19:56

    Bimbe io non mi ricordo nemmeno dov’è il campo di coteto fra pochino….quindi figuriamoci quello li…boooo…comunque chi riesce a venire già cambiata è meglio..a domani..

  26. Valentina 2 novembre 2009 alle 22:26

    anch’io vengo già cambiata 😥

  27. irene 3 novembre 2009 alle 12:18

    dai chiara quello senza bagni con il puzzo di coniglioli…..quello famoso che Noe fece..arbitro c’è un problema??…si l’altezza….

  28. chiara 3 novembre 2009 alle 14:16

    Si ho capito ma non mi ricordo qual’è come ci arriviamo…vabbè…comunque mettiamoci il completo grigio…questa volta non mi imbrogliate…

Rispondi

