Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

5°di campionato

Rosignano – ZdL
0 – 6
(Perez, Flora, Genzi, Bonta, Perez, Bonta)

Finalmente una bella vittoria dopo le due battute d’arresto contro piombino e GS…
Tante occasioni da gol e tanta determinazione per non subirne.
Ottima anche Vale improvvisata mister, con tanto di cappellino alla Serse Cosmi.
Buona prestazione insomma. Che il puzzo di pecora ci abbia fatto bene?!?!

Bonta #10

PS. Giovedì partitella di allenamento, visto che è la nostra giornata di riposo.

45 risposte a “5°di campionato

  1. Irene 4 novembre 2009 alle 10:20

    dal sito del codif commento alla scorsa giornata:IL GS DI MISTER DIGIROLAMO NON SI FERMA PIU’Il GS nelle ultime due giornate vince sia con il Ferraro Donoratico (4 a 1) che con lo Zippe di Lula (6 a 2) e si trova da sola in testa alla classifica, ed ora tenterà in casa di far suoi i tre punti anche con la forte Poi te lo dio Livornoil Piombino si conferma ottima formazione e si candida come inseguitrice del GS, mentre anche il Ferraro Donoratico torna subito alla vittoria strapazzando 6 reti a 0 il rosignano che finora ha reso la vita difficile a tutte

  2. giulia 4 novembre 2009 alle 12:25

    bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

  3. Valentina 4 novembre 2009 alle 12:27

    sono molto contenta della partita di ieri sera, molto , molto, si è vero loro non erano in formissima, ma noi il nostro gioco lo abbiamo fatto, mi è piaciuto a partire dagli scambi, il comportamento e si anche la grinta, questi sono i voti che mi sento di dare, logicamente tutte hanno commesso degli errori, ma allo stesso tempo hanno cercato di trarne vantaggio. Quindi :gatto: 7 decisa su ogni intervento, semplicemente una sicurezzachiara: 7 tintinnante i primi 5 min, poi è ripartita con degli ottimi scambi e da uno di questi ha preso spunto per un ottimo goalgenzy: 7 era malatuccia, ma è riuscita lo stesso a dare il meglio di se, anche lei ottimi scambi e ottima padronanza del pallone, peccato il rigore, ma ogni suo movimento era un riscatto per quel rigore sbagliato. ottima.brondi: 7 io direi che il suo miglioramento in queste ultime partite lo hanno notato tutte, classico esempio di chi impara dai suoi errori, ha cambiato il suo modo di chiudere in relazione dell’ attacante che aveva davanti e ha messo molta grintabonta: 7 inizio tintinnante anche per lei, ma anche lei come le altre si è riscattata, sono molto contenta dei suoi scambi e dei suoi goal più che meritati. ottima checca: 7 direi che era tanto che non la vedevo così, sono contentissima che in questa partita abbia ripreso fiducia nelle sue entrate, anche lei ottimo movimento.grande checca!!floris: 7decisamente grintosa anche lei, ha una visione del gioco ottima, deve solo far si che che la squadra si abitui al suo metodo di gioco, che è giustissimoSottolineo che questi voti sono tutto tranne che regalatiSpero di vedervi così anche in altre partiteP.S. ah e in panchina ho cercato anch’io di dare il massimo, lo giuro 🙂 , spero di non avervi deluso

  4. chiara 4 novembre 2009 alle 14:52

    Vale Canessa: 7 per rimanere sul solito numero visto che hai avuto tanto fantasia!!!! :-))))) dai ruzzo….Brava Vale sei stata ottima anche te…in tutto…grazie anche a Stefano che da lontano ci ha seguito lo stesso..E brave tutte….andiamo avanti così…a testa alta e con più grinta che mai…

  5. ZINNE 4 novembre 2009 alle 15:19

    allora ho aggiornato le medie voto…per ora rimangono in base alle partite ma a fine anno vedremo perchè per ora c’è troppo dislivello..c’è chi ha giocato due volte e chi sempre….cmq:Vale 7 Genzi 6,97 Chiara 6,85 Flora 6,75 Gatto 6,5 Busta 6,33 Pippo 6,08 Checca 6 Giulia 5,92

  6. stefano 4 novembre 2009 alle 23:12

    Rinnovo i complimenti a tutte quelle che erano martedi a rosignano che hanno da quanto ho saputo fatto una grande partita,grazie e brava a coach Vale…nn ti ci abituare però abbiamo bisogno di te in campo,per cui guarda un pò di recuperare,ringrazio di cuore anche chiara che sa benissimo che sofferenza avevo a nn essere con la squadra,stavo quasi chiamando ogni 2min a valentina per sapere come andava…ero mentalmente nel caos,per ultimo mi ha fatto molto piacere sapere da ele della bella gara che hanno disputato busta e checca e di irene che è tornata a fare goal.

  7. Irene 5 novembre 2009 alle 13:01

    altri risultati (mancano quelli di stasera)taverna di pino sorgenti – piombino 0-10pink team – codif cecina 1-7stasera giocano gs b VS codif under e gs VS poitelodioappena ho tempo aggiorno la classifica…e le medie…

  8. Irene 6 novembre 2009 alle 20:15

    Risultati 5 Giornata :Gs Cecina Calcetto A – Poi te lo dio livorno = 5-3Gs Cecina Calcetto B – Codif Cecina under = 2-3Real Sorgenti Liv – Piombino = 0-10Codif Cecina – Pink Matarazzo Liv = 7-1Rosignano – Zippe di Lula = 0 – 6Ferraro Donoratico – San Vincenzo = 4-0

  9. giulia 7 novembre 2009 alle 10:34

    non so ve l hanno detto le bimbe ma ho beccato la suina….a paete 4 giorni di febbre alta ora posso alzarmi un pò dal letto….la mia ripresa sarà molto lenta, soprattutto riguardo al giocare a calcio, sicuramente s andrà a dicembre xke ho 2sett di stop FORZATO e poi parto….spero almeno di esservi utile a bordo campo…tempo permettendo…cmq appena mi riprendo un pò mi vaccino x quella stagionale xke sennò un c arrivo a maggio!!!Ciao!!!

  10. chiara 7 novembre 2009 alle 11:22

    Boia che sfiga…siamo ridotte sempre peggio…Datemi conferma se devo prenotare per giovedi il campo per allenamento…Dovremo essere io Bonta Genzi Ele busta…Stefano?Benedetta?martina?la mia amica?

  11. giulia 7 novembre 2009 alle 13:01

    se non è troppo freddo magari vi vengo a dare sostegno morale :(farò una bandiera….piccina xke un ce la fo a sventolarla 😀

  12. genzi 7 novembre 2009 alle 14:56

    marti ce bene non l’ho piu vista..

  13. stefano 7 novembre 2009 alle 21:35

    per giovedi si vede di prenotare li all agip(chiamo io?) per le21.io ci sono,per cui chiara se per favore può venire anche la tua amica,così comincia a fare qualcosa con la squadra.invece te genziana se puoi per cortsesia cercare di far venire anche benedetta,sempre se ha voglia di giocare ancora con noi,anche perchè Ago molto gentilmente mi ha fatto come sai già il codice del cartellino acsi,per cui può giocare tranquillamente,vedendo come siamo messe qui cè bisogno di tutte.te valentina come ti senti?hai voglia di vedere come sta questa caviglia giovedi?

  14. Valentina 8 novembre 2009 alle 21:29

    stefano penso che purtroppo sia ancora presto per la mia povera caviglietta, visti vari dolori avuti in semplici situazioni quotidiane 😥

  15. Unknown 9 novembre 2009 alle 16:00

    Ho prenotato all’agip dalle 21 alle 22…

  16. chiara 9 novembre 2009 alle 16:04

    Chiara Perez ha prenotato yeah…

  17. Valentina 10 novembre 2009 alle 13:06

    uff come non bastasse mi sento anche male!!!

  18. chiara 10 novembre 2009 alle 18:22

    Quindi dovremo essere:io,bonta.busta,genzi,marti,ele,stefano,julie…e poi Benedetta non mi risponde…Genzi la puoi sentire anche te?e poi se vi va bene posso sentire francesca la gemella…altrimenti se non c’è neanche benedetta siamo 8…bo ditemi voi..

  19. genzi 10 novembre 2009 alle 19:02

    mi sa ke bene non viene..e quindi in 8 ke si fa?????

  20. chiara 10 novembre 2009 alle 19:09

    Io ho prenotato….e comunque in 8 viene un bell’allenamento lo stesso…si può fare anche 4-4…

  21. stefano 11 novembre 2009 alle 04:00

    Si fa si fa…si può fare sia esercizi con la palla,che un4-4 l ultimo quarto d ora.cmq l importante è fare finalmente un allenamento.

  22. genzi 11 novembre 2009 alle 10:51

    si ma marti pensava si giocasse..l’allenamento giustamente non viene..quindi siamo 7..

  23. chiara 11 novembre 2009 alle 12:56

    Marti ha ragione giustamente….però per me si può fare anche tutto il tempo partitella..fa bono lo stesso…bo..

  24. irene 11 novembre 2009 alle 20:20

    ma 4-4 mi sembra inutile…allora facciamo allena in 7 ormai e amen…

  25. Irene 12 novembre 2009 alle 11:00

    alcuni risultati dai campi:real sorgenti taverna di pino (come cazzo si chiama) – gs cecina 3 – 7poitelodio – rosignano 6 – 5qualcuno mi spieghi come ha fatto il gs a prenderne 3 dal sorgenti…

  26. Irene 12 novembre 2009 alle 11:03

    dal sito del codif http://www.codifcecinacalcioa5.it/web/contents/coppaprimavera.htmIL GS FA’ CINQUINA5 VITTORIE SU 5IL PUNTO SULLA QUINTA GIORNATANeanche ilm PTLD ferma il GS, mentre lo zippe torna alla vittoria con un secco 6 a 0 ai danni del Rosignano; il Matarazzo con il portiere Valentina Tomei ancora acciaccata perde 7 a 1 contro il cecina guidato da capitan Rotellini, e la formazione Under vince di misura con ilGS B per 3 reti a 2……..

  27. Serena 12 novembre 2009 alle 15:00

    Ire come abbiamo fatto ???Ci mancavano 2 titolari ed il nostro portiere ha fatto du papere colossali ti basta ????Ganze perchè loro alla fine del primo tempo dove vincevamo noi per 4-3 hanno avuto anche il coraggio di dire tanto la vinciamo noi …..Ma poi come x incanto ci siamo svegliate e … 7–3 !Bacio zippeSere

  28. Irene 12 novembre 2009 alle 17:20

    Serena Serena (perchè l’hai scritto 2 volte?!?! sei una busta…)è tutta colpa tua se ne avete presi 3….un da la colpa alla portiera sei grande (anzi vecchia) prenditi le tue responsabilità ahahah

  29. Irene 13 novembre 2009 alle 09:28

    altri risultati:ferraro donoratico – pink team 4 – 1gs b – piombino 2 – 1 ????????????????????????????????????? O_ocodif – codif under 4 – 2

  30. Francy 14 novembre 2009 alle 14:40

    Bimbe brutta notizia in arrivo: la settimana prossima devo partire di nuovo..direzione Amsterdam…ancora per lavoro (tornerò sana??) x cui niente partita per me! Mi dispiace!!!

  31. Irene 15 novembre 2009 alle 13:45

    checca portami un "souvenir"!!!!!!!!!!!ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahha

  32. eleonora 15 novembre 2009 alle 18:09

    salve a tutti,volevo chiedervi che cosa ne pensate dell’acquisto di francesca hurle una delle gemelle che qualcuna di voi sicuramente conosce…le farebbe piacere venire,lavoro a parte, e visto la caviglia di vale,gli impegni di lavoro di checca la febbre maiala di giulia e l’altra squadra di vale flora (basta?) mi sembravaun acquisto azzeccato… volevo sapere cosa ne pensate e cosi magari informo anche lei ciao ciao

  33. giulia 15 novembre 2009 alle 20:58

    un nuovo acquisto???????? DI LUSSO!

  34. chiara 15 novembre 2009 alle 21:23

    Le pink come già vi ho detto sono disposte a giocare lunedi sera,molto gentilmente…ho chiesto ad Ago se mi dava conferma ma ancora non ho saputo niente..Dovrebbe contattare campo e arbitro,probabilmente di domenica è stato difficile…spero che mi faccia sapere qualcosa al più presto così vi avverto e devo confermare anche alle pink…Per Francesca Hurle per me ok…penso che varrà il discorso che abbiamo fatto per Floris…e poi c’è Julie che ho già fotocopia del documento foto e 5 euro..Vale Floris lunedi non c’è..quindi saremo Io Genzi Ele Bontà Busta…quindi 5 contate…per me posso anche chiamare Julie sempre se non lavora e farla magari iniziare..anche per avere un cambio visto che siamo 5…però ditemi voi..soprattutto Stefano.Se invece non si riesce a spostarla saremo 4 Busta Bontà Io Floris…e anche qui volendo Julie se non lavora..

  35. irene 15 novembre 2009 alle 21:51

    chiara io ne parlavo anke con ire ieri…non sono arrendevole ma in 4 con me in porta mi dispiace ma nn mi presento…se si sposta bene…senno per me la vincono a tavolino…prende freddo e pallonate a gratis no in piu con i soliti probl ke ci sono a gioca di mart…visto ke le pink povaraccie ci son venute incontro ago s’organizza anke velocemente per domani….senno ce la rimanda magari a data da destinarsi…per il resto fate vobis…l’unica è se lei è daccordo a fare come vale…xke senno fissa mi sembra poi iniziamo a esse troppe qnd siamo tutte….

  36. genzi 16 novembre 2009 alle 12:15

    ma non è proprio possibile giocarla un altro giorno ke non sia ne stasera,se non trova l’arbitro,ne domani???mah..

  37. Lorenzo 16 novembre 2009 alle 13:04

    Allora sono 3 giorni che mi faccio in 4 per trovare un soluzione a questa partita…più di cosi non potevo fare…e sinceramente mi sono anche un pò rotta..Il fatto è questo:loro erano disponibili a spostarla ma Ago non è riuscito a trovare l’arbitro…mi ha detto che ha fatto mille chiamate e non è riuscito a trovare una soluzione…quindi la partita rimane a domani alle 21…non si può rimandare perchè andrebbe recuperata entro 10 giorni e mi ha detto che è impossibile perchè loro hanno sempre 2 partite da recuperare,una di coppa e una di coppa e una di campionato…in più hanno da fare quelle normali come noi…Quindi niente va giocata domani sera alle 21.Siamo io la busta bonta floris e devo avere conferma dalla gemella se c’è o no…ho già avvertito Ago che visto che siamo 4 io facevo di tutto per portare una e tesserarla al volo..Questo è quanto…bimbe a me dispiace ma non so più cosa fare…sicuramente andare in queste condizioni non sarà bello…non avremo niente da perdere…

  38. Lorenzo 16 novembre 2009 alle 13:04

    sono chiara ovvio

  39. Irene 16 novembre 2009 alle 13:14

    che situazione del cazzo…

  40. genzi 16 novembre 2009 alle 14:21

    Mah..le altre le possono recuparare qst no…in 4 senza gatto non andate nemmeno bimbe..

  41. Irene 16 novembre 2009 alle 14:43

    vediamo se si riesce a essere 5 con portiere finto…certo che de dice bene genzi… le partite si possono recuperare si, ma sempre a discorsi ovvio… oltretutto che ci siamo mosse per spostare la partita più di una settimana fa, ago bellin bellino s’è fatto vivo solo sabato dicendo che dovevamo sentire loro… le pink ci sono venute incontro, hanno detto che andava bene stasera e lui solo stamani si sveglia dicendo che non esiste un arbitro su tutta la provincia di Livorno che possa arbitrare una cazzo di partita di calcetto di 50 minuti stasera…ci pigliano per il culo! de…e per finire, se chiedi se la partita è rimandabile come da regolamento, ti dicono di no perchè va recuperata entro dieci giorni e giustamente le pink non possono giocare tutti i giorni di una settimana. ma allora dico se ne devono recuperare 2, una di coppa e una di campionato, quali sono????? campionato con piombino non sono andate e l’hanno persa a tavolino, le altre le hanno giocate tutte!!!!!! ma ci piglia per il culo ago o cosa????di coppa devono ancora giocare con poitelodio il 15/12 come da calendario, mentre con noi hanno giocato e con taverna di pino è rimandata… si MA NON DI 10 GIORNI!!! è rimandata da SETTEMBRE!!!!!!!!! 10 giorni una s…a de!!! ma non ce l’ho mica con loro eh! ma con quel cretino di ago che oltretutto pensa di pigliacci per il culo! ma non esiste!!! ecco…comunque pace de ormai è così, ma mi stragirano per come ci trattano ogni volta…

  42. giulia 16 novembre 2009 alle 14:49

    la colpa è solo nostra che abbiamo accettato di fare il campionato con Ago…è DISORGANIZZAZIONE pura…..Cmq sia non capisco xke TUTTE e dico TUTTE le squadre si lamentano e poi quando abbiamo avuto l’occasione di cambiare e andare da una persona seria e disponibile….la gente è rimasta con lui lì….poi non ci (noi possiamo!) lamentiamo…Cmq sia…dice bene genzi, in 4 e senza micio…BONAAAAAAAAAAA (apprezzo la buona volontà di tutte ma è cosi)

  43. irene 16 novembre 2009 alle 15:06

    menomale abbiamo recuperato magari sparky…cmq vale canessa te nn ci puoi venire in contro nemmeno facendo un tempo in porta…magari facendo un tempo per uno io do un po il cambio alle bimbe…no genzi era scontato almeno per me in 4 nn ci s’andava nemmeno…

  44. stefano 16 novembre 2009 alle 18:47

    Colpa nostra di cosa,diciamo come stanno le davvero le cose,la maggior parte delle squadre(no voi) nn ha voluto andare con il Sig.Ghiselli perchè si cagava sotto a fare la visita d idonietà,sapeva benissimo che nn l avrebbe passata e poi secondo me ci sono 3/4 squadre che sono come un clan,tutte unite per fare un torneo per conto loro!!!la nostra unica colpa se cè è la passione che avete per il calcio e la voglia di ricominciare per fare meglio dell anno prima.sinceramnete ne ho piene le scatole di sentire questi discorsi, ve lo ripeto se nn avete voglia nn venite fate un favore a chi fin ora ha dimostrato e ha dato tutto per questa squdra.Domani anche senza Ele e Genziana bisogna cercare di fare bene,nn vorrei vedere la rassegnazione che aveva qualcuna contro il Gs.

  45. Irene 17 novembre 2009 alle 17:07

    Risultati 6 di campionato :Gs Cecina B – Piombino = 2-1Gs Cecina A – Real Sorgenti Livorno = 7-3Pink Matarazzo – Ferraro donoratico = 1-4Zippe di Lula – San Vincenzo = 4-0Codif Cecina A – Codif cecina Under = 4-2Poi te lo dio – Rosignano = 6-5Il Piombino perderà per circa 3 mesi il loro punto di forza Elisa Minuti a causa della rottura del setto nasale ….

Rispondi

