Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

8° di campionato

ZdL – Ferraro Donoratico
2 – 1
(Bonta, Bonta)
 
Vittoria sofferta e strameritata!!! Dove tutte abbiamo dato anima, cuore, sudore e fiato per riscattarci dall’ultima ingiusta sconfitta…
Grazie della bella partita bimbe! E ora… la triade va a Barcellona più contenta!!!
Non contano ricorsi e arrampicate sugli specchi…perchè solo noi sappiamo di averla vinta sul campo con grinta e determinazione!
Ci vediamo la prossima settimana, adios
 
 
Bonta #10
35 risposte a “8° di campionato

  1. ZINNE 24 novembre 2009 alle 23:38

    altri risultati:poi te lo dio – pink team 7 – 0gs cecina – codif under 10 – 5BONA BIMBE!!!!!!!!

  2. stefano 25 novembre 2009 alle 18:16

    capisco benissimo i sentimenti di irene sul commento della partita,vengono da momenti difficili che ha vissuto per qualche gara e dalla felicità per aver vinto con la squadra campione in carica,ma onestamente secondo il mio povero parere ieri nn si meritava proprio di vincere e cè mancato poco che dopo il pareggio loro andassero in vantaggio,mettendo il conto che il secondo tempo ci hanno messo sotto di brutto,il brave brave lo meritano in poche al max 3/4,ieri qualcuna ha tradito prima la squadra e poi il sottoscritto,prendete di buono solo i3 punti per come sono venuti al29′ del secondo tempo.con il Cecina bisogna giocare senza paura e con la grinta da parte di tutte perchè nn ci può andare sempre di lusso come ieri.Ele:8 Valentina:7 Busta:6+ Checca:5,5 Chiara:4,5 Genzi:5 Irene b:8

  3. Irene 25 novembre 2009 alle 18:27

    secondo me invece non s’e`giocato cosi’ male… si qualcuna non e`stata al massimo delle sue possibilita´ma non mi sembrava fosse stata cosi`negativa la partita…comunque opinione mia, magari da dentro ho visto delle cose e da fuori se ne son viste altre…

  4. giulia 25 novembre 2009 alle 18:31

    Dai l importante e’ aver vinto contro una squadra FORTE!!! cmq sia andata in campo siete state FAVOLOSE!!! BRAVISSIMEEEEEEEEEEEEun giorno guariró

  5. stefano 25 novembre 2009 alle 18:50

    ma qualcuno si è preso per sbaglio i 5 euro del resto di ieri perchè stefano si è ritrovato 65 euro pari pari in mano e quindi niente fondo cassa…

  6. stefano 25 novembre 2009 alle 18:50

    sono ele

  7. Irene 25 novembre 2009 alle 18:53

    mmm io no ho dato 10 e non ho avuto niente in resto…bohhhhhhh

  8. Irene 25 novembre 2009 alle 19:05

    io a ste ho dato tutto…mancavano poi i 10 di vale che credo abbia dato diretti a lui…cmq per una volta ste non concordo molto con i tuoi voti….credo ieri di aver giocato meglio di altre volte ke ho preso voti piu alti…sara che sono stata meno in difesa ma boh….vabbe piglio e porto a casa cmq la sufficenza…

  9. Irene 25 novembre 2009 alle 19:05

    ah sono busta no ire bonta…

  10. chiara 26 novembre 2009 alle 09:45

    Vale Floris ha dato solo 5 euro..Comunque Stefano cosa intendi con ‘qualcuna ha tradito la squadra’?Mi sembra una frase fuori luogo visto che tutte abbiamo dato il massimo e se qualcuna non era in giornata non è di certo che si può parlare di tradimento verso la squadra…non è che lo facciamo apposta a giocare male..E comunque visto i voti penso che ti riferisci sicuramente a me e forse a Genzi…Io volevo parlarti dopo la partita ma quando sono uscita dallo spogliatoio te eri giustamente andato via..Io sono venuta a giocare queste ultime partite con 11 ore di lavoro sulle spalle..senza andare a casa per pranzo e con una stanchezza addosso allucinante..ma lo sapete che prima di saltare una partita(quando siamo contate poi) devo essere o malata o proprio impossibilitata a venire…quindi sono sempre venuta lo stesso.Martedi sera sono arrivata a casa con una nausea enorme dalla stanchezza dopo la partita…quindi probabilmente in campo c’ho provato a dare tutto(anzi ne sono sicura)…ma quello che ne uscito fuori è stata una prestazione imbarazzante…a giudicare anche dai commenti..Ma da qui a parlare di tradimento proprio non capisco…queste sono le cose che veramente mi fanno passare la voglia di giocare!!Io ho sempre dato tutto per questa squadra sia in campo che fuori e sentire certe cose non è bello..Comunque concludo col fatto che per me il mese di dicembre sarà tutto così…con mille ore al giorno quindi posso anche venire a vedervi senza giocare…tanto faccio dei danni alla squadra e a me stessa,visto che poi non mi reggo in piedi..Altra cosa:non è che mi voglio giustificare dicendo che sto lavorando di più e sono sfatta,(anche se in questo caso è proprio così),ma una può anche giocare di cacca ed essere riposata,e non per questo vuol dire tradire la squadra o altro..Comunque come vi ho già detto negli spogliatoi martedi mi faccio tranquillamente da parte per il mese di dicembre..se queste devono essere le conclusioni…

  11. genzi 26 novembre 2009 alle 10:43

    Chiara ma che dici??cosè al primo commento non bello ti arrendi??Stefano pensa quello che vede e vuole puoi tira le sue conclusioni..Credo che facendo così come hai detto non sia giustosia x te che x noi..Io sono la prima a dire che ho giocato penso la mia piu brutta partita da quando sono qui ma non x questo mi offendo su quello che dice,,Poi concordo con te che delle frasi sono proprio esagerate..Tradire la squadra è un parolone che proprio in questo contesto non si addice ma ne parleremo per chiarirci..Sicuramente non ti devi abbattere tutte si attraversa un "monento no" ma non er questo ci dobbiamo mettere da parte…tutto qui..Altra cosa:mi dispiace di come sia antata a finire la partita con offese eccessive da parte di tutti…Detto questo alla prossima se mi fate sapere giorno e ora x il lavoro..Grazie grazie

  12. Valentina 26 novembre 2009 alle 12:40

    chiara è vero che non hai giacato splendidamente..te come tante altre..ma non capisco perchè si dovrebbe essere riferito a te con il tradimento..concordo con genzy che non ci combinava niente scrivere una cosa del genere sul blog e poi chiarina può darsi che oltre la stanchezza sia semplicemente un periodo no, che ci combina tutti gli abbiamo avuti, quindi vedo inutile il tuo proporre di saltare le partite, vuol diore che sicuramente giocherai meglio la prox partita o quella dopo, .credo che stefano dovrà darci una delucidazione su quanto detto…io sinceramente non c’ho capito nulla

  13. Valentina 26 novembre 2009 alle 12:42

    cmq non penso sia rivolto a te…quindi stiamo tranquille tutte …ci darà una spiegazione

  14. chiara 26 novembre 2009 alle 13:10

    Allora mi sa che non avete proprio capito…io già negli spogliatoi parlando con la bonta ho detto che probabilmente mi sarei fatta da parte se dovevo trovarmi in quelle condizioni…questo fa capire che quando ho finito la partita sapevo di aver giocato malissimo…e di certo non me la prendo per il voto!!!!!ci mancherebbe altro…Il fatto è il commento assurdo che mi ha dato noia…e anche parecchia….perchè già durante la partita sembrava si facesse apposta,soprattutto io e te (genzi) a sbagliare….E questo non è giusto…sentirsi dire certe cose dopo che tutte le volte mi faccio in 4 per questa squadra!!!E poi Vale non è che propongo di saltare le partite perchè ho un periodo no…propongo di saltare le partite perchè vengo al campo che non mi reggo in piedi dopo 10-11 ore di lavoro..comunque io vengo anche,basta che non si metta mai in dubbio o in discussione il cuore e la grinta che una ci mette..Comunque si dovrebbe giocare martedi..

  15. genzi 26 novembre 2009 alle 13:27

    no no ma avevo capito che non era x il voto..se stefano ha capito questo mi dispiace xke sicuramente sia io ke chiara ci facciamo in 4 x venire a giocare(come tutte)ma che ci dica che si tradisce la squadra questo no…non so le altre che pensano ma credo che si stia facendo un polverone inutile che si poteva benissimo evitare..cmq se x te diventa uno stress venire a giocare perchè non ti reggi in piedi è un conto e su questo anche se a malincuore ti appoggio,ma solo x questo non perche crei danni alla squadra(parole tue)!!!E menomale abbiamo vinto(contro la squadra che ha vinto il campionato l’anno scorso,non una qualunque)e immagino se perdevamo che veniva fuori..Mah..!!

  16. Valentina 26 novembre 2009 alle 13:32

    chiara avevo capito male…allora apprezzo che tu ti tenga fuori per la stanchezza…è un discorso che in poche pensiamo, ma è sempre meglio far giocare una fresca che una devastata dalla stanchezza…discorso a parer mio molto giusto quando siamo un buon numero

  17. eleonora 26 novembre 2009 alle 17:26

    salve a tutti ma credo che non si devono pesare sempre le parole, io credo che quello che voleva dire stefano con la parola tradire è che se una non ce la fa,è stanca ha le sue cose,o ha altre cose per la testa lo deve dire prima cosi da gestitrla meglio durante la partita….abbiamo detto tante volte che dobbiamo accettare le critiche e quello che ci viene detto da stefano è per il nostro bene.in quanto al lavoro però ti devo dire chiara che anch io come la maggior parte di noi lavora,ma non per questo ogni volta mi lamento per la stanchezza o per il culo che mi faccio. tutto qui

  18. chiara 26 novembre 2009 alle 18:30

    Io lo dico sempre quando non sono in giornata o sono stanca…e lo dicevo proprio mentre si faceva il riscaldamento…e poi Ele io non mi sono lamentata perchè sono stanca!è soltanto la realtà dei fatti…Quindi,se lo dico vuol dire che mi sono lamentata o che sono stata sincera e non ho tradito la squadra???a questo punto si sbaglia sempre..(se lo dici ti lamenti,se non lo dici è un tradimento…ma smettiamola)E poi basterebbe anche che quando si scrivono certe cose sul blog si facessero nomi o riferimenti a persone…e non sempre rimanere sul vago e non spiegare mai fino in fondo cosa veramente si vuole dire..e purtroppo non è la prima volta che lo dico..Dal momento che si entra in un certo argomento sul blog,arriva fino in fondo e sii chiaro.

  19. eleonora 26 novembre 2009 alle 18:40

    Ritono su quanto detto ieri però con maggiore chiarezza sperando che questa volta basti per farmi capire!Partiamo da Chiara che è quella che mi sembra +nervosa per quello che ho scritto,allora mettiamo da parte la parola tradire e ci mettiamo "scarsa determinazione" per tutto il secondo tempo e nei primi minuti di gara,se ti conosco un po’ avevi anche una paura che ti prende quando si è in vantaggio con le+forti.credo anzi sonoi certo di averti tenuto in campo anche troppo,ma sono anche d accordo con genziana,una giornata o un periodo storto capita,martedi giocherà di certo meglio e poi deciderò io quanto giocherà.Passiamo a Genziana,vederti giocare nn hai i soliti super livelli nn è normale per me,credo che sia la seconda volta la max in 2 stagioni,probibilmente il5 che ti ho dato può essere anche un 6,ma nei momenti + difficili per la squadra ti ho visto un pò troppo timorosa.Busta il6+ che ti ho dato nn deve essere per te un fatto negativo,perchè è una media diciamo tra quello che hai fatto quando ti6proposta in avanti(davvero sorprendente) e la fase difensiva(sofferta),cmq fino ad ora posso solo essere contenta di quanto hai fatto in stagione.Torno di nuovo a te Chiara,nessuno ti ha dato una pistola in mano per poi dirti di puntartela alla tempia,però in questo blog dobbiamo esprimere tutti i nostri pensieri e commenti sia sulla gara che sulla stagione che siano positivi o negativi.sinceramente mi dispiace che tu te la sia presa so che quanto tempo dai a questa squadra,mi auguro di cuore che dopo aver letto queste parole ti renda conto che il mio è solo un giudizio su quello che vedo con onestà e che cercherò di migliorare in voi anche con il vostro aiuto.

  20. eleonora 26 novembre 2009 alle 18:50

    Sono Stefano,leggiti per bene quanto ho scritto ora e finiscila perchè stai esagerando.Vuoi nomi e cognomi,nn cè problema dalla prossima li avrai,intanto impara ad accettare le critiche.

  21. Irene 26 novembre 2009 alle 20:30

    ciao a tutti… scusate ma i commenti li leggo solo la sera…chiara, ricordati come mi sentivo io due settimane fa e ripensa a cosa mi hai detto per messaggio… e` la stanchezza, il periodo no, la sfiga, e` cosa ti pare… fatto sta che ci sono periodi in cui proprio non ne va una alla diritta…non per questo le brutte prestazioni danneggiano la squadra. io ho scritto il post della partita e c’ho scritto che tutte abbiamo dato anima e cuore non a caso… e credo che in particolare noi da dentro ce ne siamo rese conto. sinceramente, da parte mia, nessuna di noi ha giocato meglio o peggio delle altre… e non lo dico cosi` per dire eh…. tutte abbiamo dato il massimo, io l`ho sentito. ABBIAMO vinto insieme…quindi tornando al tuo discorso su dicembre, ricordati che io 2 settimane fa non volevo venire a rosignano, ho fatto il tuo stesso preciso identico discorso…ripensa a cosa mi hai detto, hai gia`la risposta..

  22. stefano 27 novembre 2009 alle 18:00

    martedi nn ci sarò,qualche direttiva la darò a valentina,poi cmq sarà lei a decidere al momento come e quando fare i cambi e istruzioni.

  23. Irene 28 novembre 2009 alle 01:33

    Risultati 8 di campionato :Codif Cecina Under – Gs Cecina A = 5- 10Poi te lo dio – Pink Matarazzo = 6-0Codif Cecina – Piombino = 1-1Zippe di Lula – Ferraro Donoratico = 2-1Real Sorgenti – San Vincenzo = 4 -0 Gs Cecina B – Rosignano = 1-4Classifica aggiornata al 27 novembre :Gs Cecina Calcetto p 24Poi te lo dio p 18Piombino p 17 Ferraro Donoratico p 16Codif Cecina p 16Zippe di Lula p 15Rosignano p 12Pink Matarazzo p 9 Real Sorgenti p 9Codif …Under p 3Gs Cecina B p 0

  24. chiara 28 novembre 2009 alle 12:55

    Confermo martedi alle 22 al ginnasium…Giulia pensi di esserci?perchè se puoi giocare dovresti sentire la Flora per il completo…questa volta non posso prenderlo mi dispiace..se comunque gioca anche lei allora te lo porta al campo e io prendo quello che è rimasto a Sara da dare alla Flora..appena mi dice se cè semmai vi faccio sapere..

  25. giulia 28 novembre 2009 alle 12:59

    facendo tutti gli scongiuri del caso……ci sono….pero’ non so proprio come andarlo a prendere il completo visto che saro’ sempre all Universita!!!quindi bo….

  26. irene 29 novembre 2009 alle 14:49

    strano si gioca di mart alle 10…non ho piu parole…

  27. irene 29 novembre 2009 alle 15:00

    aggiornamento medie…vale canessa e sara 7flora 6,75gatto 6,71pippo 6,68genzi 6,67chiara 6,39busta 6,34giulia 5,92checca 5,83

  28. chiara 30 novembre 2009 alle 12:50

    Vale Floris non c’è domani sera…ha la febbre…quindi semmai sento anche Sara se può venire…Resta il problema del completo di Giulia..se Sara non gioca lei ha un completo invernale,sta alla scopaia se qualcuna ci può passare…altrimenti si gioca con quello estivo(ci dice con questa giornata) e semmai sotto ci mettiamo mille maglie..bo ditemi anche voi..appena so se viene Sara ve lo dico..

  29. genzi 30 novembre 2009 alle 13:14

    Si chiara sentila e speriamo venga!!!

  30. giulia 30 novembre 2009 alle 13:35

    piu che altro (tralasciando che non avrei assolutamente tempo, visto che nemm ceno!) cmq sarebbe una S….a me non mi sta e DEVO gioca con qlc sotto x forza….quindi o giallo o nada!

  31. giulia 1 dicembre 2009 alle 11:15

    Martedì – 01/12/09 – ATTIVITA’ MASCHILE ACSI FERMA PER SAMPDORIA-LIVORNO (COPPA ITALIA) Martedì Gymnasium 01/12/09 21:00 MATARAZZO LIVORNO TAVERNA DI PINO LIVORNO C/5 FEMMINILE Martedì Gymnasium 01/12/09 22:00 ZIPPE DI LULA LIVORNO CECINA CALCIO A 5 C/5 FEMMINILE l ho preso dal bollettino Acsi…non ho capito xke i maschi possono vede la partita e noi no!!!!vabbe…oltretutto al gymn ci giocano MOLTO raramente, tipo qst sett solo lunedi e noi!!! quindi almeno quando si gioca in casa potrebbero seguire i giorni da noi dati….ma evidentemente QUALCUNO ha deciso che le donne avrebbero giocato il martedi x non starsi troppo a confondere!! Lo so, son cose che si sanno, ridette mille volte…però….era x rimarcare!!A Stase COMPLETINO GIALLO. copritevi sotto. Ciao!

  32. Irene 1 dicembre 2009 alle 12:46

    ormai non mi meraviglio nemmeno più…

  33. chiara 1 dicembre 2009 alle 12:49

    Anch’io non mi meraviglio più…brutta notizia Sara non c’è stasera purtroppo…allora completo giallo..a stasera..

  34. irene 1 dicembre 2009 alle 14:32

    no oh ma spostiamola…e qst volta a muso duro….

  35. irene 1 dicembre 2009 alle 14:32

    intendo quella qnd c’è il livorno eh…

Rispondi

