Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

9° di campionato

ZdL – Codif Cecina
4 – 4
(Genzi, Bonta, Bonta, Giulia)

Un pareggio quello di ieri sera che per certi versi ci sta stretto, per altri invece è fin troppo giusto…
Abbiamo alternato momenti molto buoni, a momenti dove eravamo completamente allo sbando…
Basta pensare ai primi dieci minuti in cui ci siamo ritrovate sotto di due gol.
Questa partita ci deve servire di lezione: possiamo creare problemi a qualsiasi e squadra e lo sappiamo, ma non possiamo perdere la testa o entrare in partita addormentate… si rischia come ieri di regalare tutto alle avversarie.
Alla prossima,

Bonta #10

37 risposte a “9° di campionato

  1. ZINNE 2 dicembre 2009 alle 14:38

    altri risultati:pink team – taverna di pino 2-0ferraro donoratico – poitelodio 3-2

  2. Valentina 3 dicembre 2009 alle 13:07

    Scusate il ritardo :)Allora che dire di questa partita…direi che non era iniziata nel verso giusto, ma ci siamo riprese in una maniera impressionante chiudendo il primo tempo sul 4 a 2, sapevo che inserendo la squadra che spingeva di meno, all’inizio del secondo tempo, avrei rischiato, ma ce la siamo cavate lo stesso molto bene; mi spiace essere così dura, ma veramente considero questa partita come una sconfitta, perchè il loro 4° goal è venuto grazie ad una nostra beffa.A fine partita ho parlato con i dirigenti o allenatori dell’altra squadra che si sono complimentati con me per la bravura della nostra squadra, dicono che siamo la meglio che hanno incontrato fino ad ora e che è raro vedere più persone brave in un unica squadra.Cmq cominciamo con le pagelleGATTO 7.5: direi indispensabile per la rimonta, se non era per lei non eravamo sotto di 2 goal, ma di 8GIULIA DOPPIO VOTO 6.5-3: che dire sinceramente valutando che era tanto che era ferma ha fatto una degna partita, ma non non riesco a dare una giustificazione al suo comportamento, per me anticalcistico, perchè non ho mai visto in vita mia una persona che perde il carattere e tira nella sua porta, comportamento ancor più ingiustificato perchè vincevamo 4 a 3.Ammetto che uno si arrabbia o perde la testa, rompa i corbelli alle compagne, cominci a chiacherare in campo a vanvera, vola il pallone, esce dal campo, spacca una gamba..di tutto, ma non che fa un autogoal del genere. BRONDI 6.5: mi è piaciuta di più in altre partite, ma con questo non voglio dire che ha giocato male, mi è piaciuta tanto in fase difensiva, è riuscita a far fare pochi movimenti alle avversarie. buona determinazione.BONTA 7: l’anima della rimonta, trascinatrice, unica cosa da rimproverare che è un pò nervosa, ma per il resto ottima partitaGENZY 6.5: ha giocato meglio in altre partite, stavolta il suo gioco è stato meno preciso, ma non per questo non buono; dettato a prer mio anche dalla bravura e dal pressing dell’altra squadra . brava!CHIARA 6.5: inizialmente un pò confusa, ma dopo pochi minuti di recupero si è fatta rivalutare mettendoci tanta grinta e buona determinazione, fondamentali per la rimontaCHECCA 6.5: buona partita, ho preferito farla uscire nei momenti calanti, magari dettati anche da problemi di salute, ma il suo tempo dedicato al gioco è stato buono, direi in miglioramentoMi ha tel il telluzzi e mi ha chisto se vogliamo fare un torneo nei campi nuovi di shangay da metà dicembre, scrivete le vostre disponibilità.Con questo ringrazio tutte e ste per avermi dato fiducia come allenatrice in questa partita.

  3. chiara 3 dicembre 2009 alle 13:12

    Ho sentito Paola per la partita con loro della prossima settimana…anche lei si è informata ma non ha ancora saputo nulla..io pure…ho mandato anche una mail ma per ora nulla..Per quello che ha chiesto il Telluzzi io non do disponibilità…impossibile per me..Della partita non aggiungo altro…Vale hai detto tutto..

  4. giulia 3 dicembre 2009 alle 13:39

    x il torneo ZERO!l 8 dicembre lavoro.

  5. irene 3 dicembre 2009 alle 13:42

    per me se nn costa miliardi il torneo va bene…

  6. Irene 3 dicembre 2009 alle 15:42

    idem anche per me perchè un c’ho + una lira….

  7. stefano 3 dicembre 2009 alle 17:30

    io niente soldi=niente torneo

  8. stefano 3 dicembre 2009 alle 17:31

    sono ele

  9. Valentina 3 dicembre 2009 alle 21:46

    ok quando mi chiama riferisco che non lo facciamo

  10. Irene 3 dicembre 2009 alle 23:15

    cecina calcio a 5 under – rosignano 2 – 6

  11. Irene 4 dicembre 2009 alle 09:57

    G.S. CECINA CALCETTO – PIOMBINO 6 – 1

  12. Irene 4 dicembre 2009 alle 11:14

    Risultati 9 giornata di campionato :Gs Cecina Calcetto A – Piombino = 6-1Pink Matarazzo – Real Sorgenti = 2-0Ferraro Donoratico – Poi te lo dio = 3-2Zippe di Lula – Codif cecina = 4-4Codif Under – Rosignano = 2-6Gs Cecina B – San Vincenzo = 4-0classifica:Gs Cecina A p 27Ferraro Donoratico p 19Poi te lo dio p 18Codif cecina p 17Piombino p 17Zippe di lula p 16Rosignano p 15Pink Matarazzo p 12Real Sorgenti p 9Codif Under … p 3Gs Cecina B p 0

  13. stefano 4 dicembre 2009 alle 17:14

    Se questa settimana giocate nn ci sono.

  14. chiara 4 dicembre 2009 alle 19:33

    E’ arrivata la mail…dice che ci fanno sapere domenica quando si gioca visto che avevano sbagliato a metterla di martedi….non aggiungo altro..lasciamo perdere che è meglio…se vogliono ce lo possono dire anche 5 minuti prima di giocare tanto ormai peggio di cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. irene 6 dicembre 2009 alle 18:11

    venerdi avevo intenzione di andare a cena fuori per il mio comply…ki c’è me lo faccia sapere al piu presto…

  16. ZINNE 6 dicembre 2009 alle 18:12

    Qui Campionato ProvincialeIL GS SI ALLONTANA ED ORA VUOLE FAR SUOI ALTRI 3 PUNTI CON LE UNDER CECINA C5 Iprima in solitario la formazione di Di Girolamo fà il vuoto ed ora vuole altri 3 punti prima della gara con il Piombino dove la vittoria per il Gs potrebbee valere già una fuga non più prendibile per le altre, con dietro che è già bagarre con Donoratico, Cecina, Rosignano, Zippe, Piombino, Poi te lo dio e Matarazzo che vogliono restare in zona play-off, ma anche il Sorgenti di mister Carola vuole insediare e proverà la scalataULTIMISSIME:intanto colpo del Gs che tessera la forte Silvia Parri, mentre anche il Sorgenti tessera altre 3 ragazze da http://www.codifcecinacalcioa5.it/web/contents/coppaprimavera.htm

  17. chiara 6 dicembre 2009 alle 20:13

    Irene venerdi sera non ci sono mi dispiace..Per la partita di questa settimana non mi hanno ancora detto nulla…..ovvio….niente email..niente telefonate niente messaggi…non so più cosa fare…Soprattutto volevo dire che io giovedi non ci sono e forse neanche lunedi sera…quindi spero che la mettono a mercoledi..Appena so qualcosa lo scrivo..anzi se vi arriva anche a voi la mail mandatemi un messaggio perchè forse pranzo a lavoro anche domani quindi non vedo la posta..

  18. giulia 7 dicembre 2009 alle 11:03

    Come ho appena detto a Chiara, ho scaricato il bollettino Acsi…indovinate un pò….questa settimana c hanno ignorato, cioè, non siamo nel bollettino in quanto oggi e domani è "festa" e merc e giov il gym è occupato dalle 8 alle 10!si va dirett alla prox settimana e si gioca OVVIAMENTE mart 15 che gioca il livorno contro l’inter!!!!mi disp ( e molto ) ma questa volta la partita me la guardo ( se non vado! ) spero la possino spostare…..e soprattutto spero di giocare questa settimana…LO TROVO IO UN CAMPO!!!!

  19. irene 7 dicembre 2009 alle 11:59

    io chiara invece merc nn ci sono quindi spero in un altro giorno ahahah…e mart NO assolutamente….de e chi siamo noi le brutte anatroccole…mi disp ma trovino un’altra soluz x me si gioca da un’altra parte….

  20. irene 7 dicembre 2009 alle 17:18

    allora hanno risp all’email…la partita con paola di questa sett si recupera il 19 gennaio…agile…per martedi invece dice si deve senti noi quell’altra squadra….

  21. stefano 7 dicembre 2009 alle 17:51

    Ho visitato 3 siti ufficiali(inter,livorno e lega calcio) è tutti e tre portano questa gara di coppa mercoledi16 dicembre ore 21 a milano.

  22. irene 7 dicembre 2009 alle 18:57

    vai allora di lusso…

  23. genzi 11 dicembre 2009 alle 10:30

    Bimbe io martedi faccio le 9.30….se è alle 10 c sono altrimenti no…

  24. Irene 11 dicembre 2009 alle 11:32

    è alle 10 tranquirisultati:piombino – rosignano 8-2gs b – pink team 0-3

  25. stefano 11 dicembre 2009 alle 21:44

    Strano martedi nn ci sono nuovamente…E’ NOVAAAAA!!!

  26. Irene 12 dicembre 2009 alle 11:59

    licenziatiiiii

  27. giulia 12 dicembre 2009 alle 21:17

    Nemm io ci sono martedì…mi dispiace

  28. stefano 12 dicembre 2009 alle 21:23

    Sarebbe meglio avvertire la floris e sara per martedi o almeno una delle2.

  29. chiara 13 dicembre 2009 alle 07:44

    Già avvertite…Vale mi deve far sapere e Sara non c’è…

  30. chiara 13 dicembre 2009 alle 13:00

    Vale ancora non mi risponde..

  31. Valentina 14 dicembre 2009 alle 12:19

    chi si fa volontario per venirmi a prendere domani sera,visto che il mio motorino mi ha lasciata a piedi( da notare la solita fortuna ) e luca gioca anche lui?

  32. chiara 14 dicembre 2009 alle 12:24

    Vale se non può venire nessuno dimmelo vengo io..però se trovi qualcun altro è meglio…fammi sapere..Vale Floris c’è…Giulia puoi far avere in qualche modo il tuo completo alla flora?

  33. genzi 14 dicembre 2009 alle 12:44

    vale io non posso faccio le volate direttamente da lavoro..

  34. giulia 14 dicembre 2009 alle 13:08

    ma il mio completo ce l ha la flora o.0

  35. chiara 15 dicembre 2009 alle 06:40

    Si Vale ha gia il completo di giulia gioca con quello allora..

  36. Valentina 15 dicembre 2009 alle 13:04

    chiara devi venire te allora a prendermi 😦 ti chiamo dopoe stasera forza zippeeeeeeeeeeeeeeee

  37. Irene 15 dicembre 2009 alle 17:38

    con questo freddino mi sono venute a mente le ultime parole famose: "quest’anno vi faccio la felpa!"……………………………………………………………………………………………

Rispondi

