Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

recupero campionato vs poitelodio

Poi te lo dio – ZdL
5 – 1
(Bonta)
 
Prima sconfitta del 2010. Prima bella strusciata. Perchè, diciamocelo, ierisera s’è fatto abbastanza schifo. Loro sono state molto brave, questo è fuori di discussione. Sono forse una delle migliori, se non la migliore squadra secondo me di questo campionato.
Noi abbiamo cercato di tamponare sull’1 a 0 per loro, poi siamo calate troppo. Il gol è stato più fortuna che altro. Abbiamo fatto poche azioni e pochi tiri. Così non basta assolutamente.
I prossimi appuntamenti dovrebbero essere (sottolineo dovrebbero perchè non voglio che vengano presi troppo alla leggera) più facili e tranquilli e quindi ci devono servire per rientrare in carreggiata e riprenderci un po’ sotto il piano del gioco, che ierisera ha dimostrato quanto siamo ancora indietro rispetto ai nostri livelli.

Scusate se ho giocato di merda, ma ero dilaniata dalla congestione. A martedì,
 
Bonta #10

26 risposte a “recupero campionato vs poitelodio

  1. ZINNE 20 gennaio 2010 alle 12:22

    allora per rosignano di coppa si gioca alle 21,30 lo aggiorno anche tra i prossimi eventialtri risultati:codif cecina – gs 6 – 5…ovvero ci hanno risorpassato sgommando

  2. chiara 20 gennaio 2010 alle 13:02

    Si ci hanno sorpassato…ma abbiamo tutto il girone di ritorno per rifarci…per tirare fuori il carattere…anche perchè da ora in poi basta un passo falso per rischiare di non arrivare ai playoff…e questo non deve accadere…Mi dispiace non esser potuta venire ierisera…poi proprio questa partita…E poi ha dato forfait anche la Flora…proprio non ci voleva..

  3. ZINNE 20 gennaio 2010 alle 15:42

    con zero passi falsi io intendo risultato positivo contro: gs bcodif underrosignanopinksorgentie poi giocarsela di brutto con tutte quell’altre (soprattutto ferraro e piombino secondo me abbordabili)

  4. Irene 21 gennaio 2010 alle 09:48

    piombino – pink team 8-1qualcuna ha sentito quanto hanno fatto donoratico vs sorgenti prima di noi?

  5. Irene 21 gennaio 2010 alle 11:08

    sorgenti – ferraro donoratico 3 – 6

  6. Irene 22 gennaio 2010 alle 08:58

    G.S. CECINA CALCETTO – CECINA CALCIO A 5 UNDER 8 – 0

  7. stefano 23 gennaio 2010 alle 09:42

    Ottimo e preciso il riassunto di irene sulla partitaccia di martedi.Certo loro sono davvero brave,però anche noi nn si è fatto davvero niente per contrastarle,in certi momenti mi sembrava che le rispettavano anche troppo solo perchè siamo in buoni rapporti con loro.io vorrei ricordarvi che per 50 minuti di partita bisogna mettere da parte le amicizie ed essere avversari sempre leali,poi chi vince vince ma bisogna vendere sempre cara la pelle.quando si andava a fare un contrasto si eravamo troppo leggeri,solo giulia il primo tempo e valentina(che rientrava per "un colpo di culo" dopo3mesi) andavano convinte,altra situazione dove ogni volta andiamo in forte difficoltà è quello di nn andare incontro alla palla,troppo lunghe le distanze tra chi ha il pallone tra i piedi e le2 che possono riceverlo.altre cose da dire nn cè ne sono,avete tutte tanti anni di pallone alle spalle che sapete bene come potete uscirne da questo inizio d anno nn ancora ai livelli elevati che sapete benissimo di possedere.Chiara facci sapere come ti senti se di nuovo disponibile.Ele 6,5:senza qualche bel intervento il passivo poteva essere seriamente +rotondoBusta 5,5:nn sale quasi per niente d avanti e fa anche bene,ma sbaglia qualche pallone di troppo per chi a turno è di puntaChecca 5:disattenta e poco concentrata sul primo gol quando l avversaria lha tagliata fuori,troppo i leggeri i contrasti.Giulia 5,5:decisa in tutto nel primo tempo,cala di netto nel successivo sia fisicamente ma sopratutto mentalmente,sforzati di nn perdere almeno il morale.Valentina 6:presenza a sorpresa,fatto conto che nn giocava da 3 mesi ha fatto anche troppo,cè da recuperare presto il fiato in queste 2gare settimanali.Genziana 5:da fine novembre nn è la solita trascinatrice,nn so se bene se è una stanchezza fisica o mentale,la grinta cè sempre ma martedi lho vista mollare troppo presto.Ire 5+:salvo il gol e un pò di reazione quando siamo stati a lungo sullo 0-1,c era bisogno del carattere e della gigna cattiva con cui hai giocato contro pink,donoratico e real sorgenti.

  8. Irene 23 gennaio 2010 alle 10:14

    invece della ghigna cattiva, c’avevo ma la ghigna spenta dal mal di stomaco! maledetto cacciucco diaccio di frigo de!

  9. chiara 23 gennaio 2010 alle 12:51

    Io sto bene….anzi se butta bene domani vado a fare anche una corsetta tanto non mi riesce di scoppiare il letto come quando ero giovane…Dopo giorni……….settimane………mesi………tanti mesi…………forse,e ripeto forse,martedi avremo i nostri tanto attesi 100 euro….In questi mesi (da giugno a gennaio di mesi ne sono passati)pur di riaverli c’ho rimesso:Telefonate al Santoni (tante),per circa 3 mesiTelefonate Messaggi e email a Ago per circa 3 mesiPoi questi soldi sono arrivati al socio di Ago…………………..e quindi…………….Telefonate e messaggi al ‘socio’ di Ago per 2 mesi………Quindi me li sono sudati anche troppo per i miei gusti…..Appena li avrò in mano(non ci fate ancora la bocca) li gestirò per varie partite che ci tocca pagare tutto a noi….insomma sfruttiamoli questi soldi…visto che fino ad ora di soldi se ne son tirati fuori tanti…A martedi….e speriamo…speriamo…

  10. Irene 23 gennaio 2010 alle 16:50

    ci si compra il fumo ahahahah ruzzo eh 😛

  11. Francy 25 gennaio 2010 alle 10:33

    Ragazzi io giovedì non ci sono…problemucci in casa, non ce la posso fare a venire! Mi dispiace…

  12. genzi 25 gennaio 2010 alle 10:42

    Bimbe io invece non c sono martedi..faccio le 9.30 a lavoro ma c sono i capi dalla francia e quindi ci sta faccia piu tardi!!stefano se siete in numero eviterei e verrei a vedervi senza fare rincorse,senno cerchero di fare le volate e di esserci!Dimmi te stefano..

  13. giulia 25 gennaio 2010 alle 11:07

    vabbè tanto mart è già vinta….cmq la prenderei lo stesso come "scusa" per allenarsi tutte e vedere di provare delle cose che in partita ovvimente non possiamo provare….giusto Stefano??

  14. Irene 25 gennaio 2010 alle 16:23

    infatti genzi tanto è già vinta… e poi hanno dato pioggia a catinelle… che palle

  15. stefano 25 gennaio 2010 alle 21:11

    Allora checca nn cè giovedi,va bene!mi raccomando domani voglio rivederti di nuovo concentrata e motivata.con genziana ci siamo sentiti e ci siamo accordati vedendo anche che domani ha di prendersi un turno di riposo.rientra chiara.cè anche valentina canessa,semmai a rosignano al posto di checca rientra la floris.domani cerchiamo di impegnarci tanto anche se sbaglai cerchiamo di capire dove migliorare e dove ci siamo.

  16. giulia 26 gennaio 2010 alle 23:50

    tralasciando stasera…….che vabbè…ormai n ho viste di tutte!!!è arrivata una mail con tutte le partite di campionato…ho notato che:cosa importantissima si gioca a donoratico quando c’è Inter Livorno……dv esse!2-3 volte c hanno messo a livorno alle 10.30!!!!!mi sembra che qst siano le cose piu importanti….

  17. Irene 27 gennaio 2010 alle 11:49

    allora per la storia di ierisera:per chi non lo sa s’era detto alle bimbe del gs di non venire a giocare. ok. siamo andate al campo per la chiama e in 5 contate abbiamo pagato i 65 euri all’arbitro. ovviamente s’è detto o la partita si rimanda e quindi comunque quei soldi li sfrutto un’altra volta, oppure abbiamo pagato per nulla perchè il campo è stato spento e l’arbitro se n’è andato a casa al calduccio.quindi, stamani ho chiamato ago che, dopo lunga e penosa malattia, m’ha risposto e mi ha detto che la partita a regola è rimandata. gli ho anche detto che chiara aveva provato ad avvertirlo ma lui non aveva risposto e ha detto che ha comunque visto i messaggi e le chiamate………quindi a questo punto, visto che il gs non può pagare la multa perchè era un comune accordo non giocare e visto che i soldi l’abbiamo dati, la miglior cosa mi sembra recuperare la partita un altro giorno in cui siamo daccordo sia noi che il gs.comunque ago mi ha detto che stasera alle 5 chiama il gestore del campo del gymnasium e sente come funziona, perchè ci sta anche che, essendo la nostra l’ultima partita di tre della serata, quei soldi non dovessimo pagarli in caso di disdetta e quindi ce li dovrebbero ridare.stasera so meglio tutto, se non mi chiama lui lo chiamo io. in continuazione, lo prendo allo sfinimento.comunque poi boh io vorrei farvi un discorso sulla questione sponsor.

  18. chiara 27 gennaio 2010 alle 12:52

    Grazie Bonta per esserti occupata di questa vicenda questa volta…perchè io non ne posso veramente più….stamani dopo le solite mille chiamate sono riuscita a rintracciare il socio di ago e mi ha detto che domattina mi chiama e mi porta i soldi a livorno….se questo accadrà mi vedrete girare per livorno esultando e facendo l’aereoplanino come Montella….

  19. Irene 27 gennaio 2010 alle 13:35

    ahahahmi ha chiamato ago in anticipo (deve avè capito che un’era aria… chiara è troppo bona) e mi ha detto che allora non c’è problema e si recupera. stasera guarda il calendario e ci dice un po’ quali giorni ci sono.quindi niente ora s’aspetta che ci dica il giorno del recupero.

  20. genzi 27 gennaio 2010 alle 15:38

    domani a metamare ore?????

  21. Irene 27 gennaio 2010 alle 16:51

    domani ritrovo al metamare ore 20.40 puntuali e cambiate così appena si arriva ci si va a scaldare

  22. Valentina 27 gennaio 2010 alle 20:17

    ehmmmm chi si offre volontario per venirmi a prendere???:(

  23. genzi 27 gennaio 2010 alle 20:32

    vale io nn posso vengo diretta da lavoro!!

  24. Irene 28 gennaio 2010 alle 09:25

    idem noi da palestra

  25. chiara 28 gennaio 2010 alle 12:25

    Allora Vale Floris stasera non c’è perchè gioca con la squadra di cecina……COMUNICAZIONE IMPORTANTE,LEGGERE ATTENTAMENTE:OGGI GIOVEDI 28 GENNAIO HO RICEVUTO I SOLDI DA NOI TANTO ATTESI E DA ME TANTO VOLUTI!!!!!!!!!!!DA GIUGNO AD OGGI MI SONO DOVUTA INCAVOLARE TROPPE VOLTE E CON TROPPE PERSONE PER QUESTA COSA…comunque dai hanno fatto presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Vale per stasera se Ele e Stefano vengono in macchina e possono passare loro sarebbe meglio perchè a me mi toccherebbe fare le volate………se però loro non possono chiamami….

  26. Valentina 28 gennaio 2010 alle 13:06

    ok chiarina

Rispondi

