Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

quarti di coppa rosa vs codif

ZdL – Codif Cecina
2 – 1
(2 Genzi)
 
  Ierisera ottima vittoria in coppa, che ci consente di passare nuovamente il turno in testa al girone e a punteggio pieno.
  La coppia di mister Russo/Ruotolo ci diranno meglio come è andata, ma secondo me siamo state bravissime, soprattutto in difesa. Molto meglio direi.
  Poi volevo spezzare una lancia a favore del Codif, perchè sono state a mio avviso molto corrette e poi mi è piaciuto il fatto che siano venute tutte a salutarci sia prima che dopo e a farci in bocca al lupo. Sarà una stronzata, ma non so perchè mi ha colpito. Forse mi ha ricordato che è un gioco e si fa per divertirci e non, come tante volte mi accade, in cui penso di giocare a GTA e di dover asfaltare i passanti!
  Dopo questo momento misto tra filosofia e sdolcinatezza da taglio delle vene, torno nelle vesti di scema del villaggio e vi ricordo i prossimi appuntamenti: venerdì sera recupero di campionato contro il GS B alle 21 al gymnasium.
  Per la coppa aspettiamo di vedere gli altri risultati e gli accoppiamenti del prossimo turno.
  A venerdì,
 
Bonta #10
Annunci

27 risposte a “quarti di coppa rosa vs codif

  1. genzi 3 febbraio 2010 alle 12:02

    Ire mi hai fatto quasi commuovere!!!!!

  2. Irene 3 febbraio 2010 alle 12:32

    dì la verità: ti ha commosso l’immagine di me che stiaccio la gente sui marciapiedi! ahahhahaah

  3. chiara 3 febbraio 2010 alle 12:54

    Ire ma che botta c’haiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!ripigliati…….Allora per venerdi sera Sara Franceschi non c’è…ma Julie dovrebbe venire….Per quanto riguarda la partita di ierisera penso che è stata una bellissima partita combattuta fino alla fine…mi è piaciuta…e mi sono divertita…(e non commossa come la Bonta).Il Cecina è una bella squadra…ben disposta in campo…ma con Floris in campo le abbiamo mandate in confusione qualche volta…perchè è tanto confusionaria e scoordinata quanto forte e grintosa…e non capiamo noi quello che fa figuriamoci le avversarie..ottimo!continua così!!! :-)Comunque la coppia Russo-Ruotolo ha funzionato…

  4. Irene 3 febbraio 2010 alle 13:27

    non ho detto di essermi commossa… -.- l’ha detto genzi… ahahah la flora spaventa tutti!!! ahah che invidia de con quei gambogi!

  5. chiara 3 febbraio 2010 alle 14:25

    Lavate il completo invernale per venerdi mi raccomando…io con quello giallo non ci gioco…Ele porta il completo di Floris a Julie..

  6. Valentina 3 febbraio 2010 alle 15:19

    C’è poco da ridere…pensate alla fatica che fo per recuperare il pallone e riperderlo cosi tante volte!!!Ma le pagelle dove sono in questo blog??Mi avete imbrogliato… 😦

  7. Irene 3 febbraio 2010 alle 15:40

    le pagelle di ieri le devono ancora sfornare, ma mi sa che si vedranno stasera o domani perchè la coppia russo-ruotolo è a firenze oggi…comunque nella pagina principale a sinistra sotto alla classifica c’è il premio zippa dell’anno dove ci sono le medie di ognuna… mancano ancora quelle di 3 partite…

  8. irene 3 febbraio 2010 alle 16:03

    Allora mi complimento con tutte per la vittoria di ieri…abbiamo giocato meglio di altre volte xke la partita ha mantenuto un livello equilibrato per tutti i 50 min…anche se potevamo fare di più, rispetto ad altre volte non abbiamo avuto cali di tensione ma abbiamo mantenuto il ritmo costante per tutto il tempo…è stata un ottima partita in difesa, dove abbiamo concesso poco (anche xke non c’era molto da concedere), loro sono state pericolose poche volte e sempre con la 10, ma l’avete arginata bene…in attacco mi aspetto un po piu di scambi xo molto meglio sul piano dei tiri…dovete continuare cosi col tirare da fuori…Ele: 7 Ottima gara,con qualche ottima parata…peccato per quel gol ma ci poteva fare poco..superlativa sul rigore. GATTO!Vale C. : 6,5 Al rientro nella prima gara difficile se la cava egregiamente…gioca tutto il tempo dietro ma secondo me è il suo ruolo…qualche dimenticanza ancora sul suo uomo da marcare e avvolte rischia troppo con i falli ma fa sentire la sua voce. MEGAFONO!Chiara: 6+ Svolge il suo compitino sulla fascia in modo preciso..senza sbavature ma da lei ci aspettiamo altro soprattutto quando deve concludere…anche i suoi gol possono essere decisivi…PUNTUALE!Flora: 7- Migliore in campo xke corre come una matta, è ovunque…anche qnd da il cambio a vale dietro fa su e giu lo stesso…essere scordinata è la sua marcia in piu xke scardina i palloni dalle gambe delle avversaria..unica pecca,deve passare un pochino di piu il pallone…SUPERLATIVA!Genzi: 6,5 perche i suoi gol ci fanno vincere la partita…fa un primo tempo ottimo nonostante spesso debba far tutto da sola…poi si spenge e sparisce un po in mezzo al campo…deve ricaricare un po le pile…perche qnd è sulla fascia deve imparare a rientrare anche..TAVANO delle ZIPPE!Pippo: 6 partita abbastanza anonima rispetto a quello che ci ha abituate…tutte mi chiedevano se eri stanca…cmq non giravi…torni troppo in difesa a dar fastidio alle compagne..e quindi spesso i palloni in attacco si dovevano giocare sulle fasce…Cmq un apprezzamento perche hai usato il sinistro…FINALMENTE!Checca: 6 Partita di misura anche per lei…non ci sono state particolari sbavature, unica pecca sul gol ma la 10 era nettamente superiore…la sufficienza è anke un incoraggiamento a continuare cosi sempre concentrata..e ai passaggi abbastanza precisi ora devi aggiungere un po di forza…MIGLIORATA!

  9. Irene 3 febbraio 2010 alle 16:34

    boh non credevo di aver fatto così schifo o meglio: il tiro peta che c’ho ormai si sa e un fa paura a nessuno, nemmeno se in porta ci fosse un morto… che vengo a rompere in difesa, ok ci sto provando ma è sempre più forte di me… che mi sono allungata la palla mille volte e l’ho regalata al portiere idem… però mi sembrava di aver fatto tanto lavoro noioso lassù in cima… gli ho rotto parecchio le scatole ai difensori e tante volte ho fatto risalire la squadra portando su il pallone e magari prendendo un fallo laterale…non dico che non fossi stanca, purtroppo il martedì dopo palestra andrei volentieri a dormire, figuriamoci a giocare a calcetto… però anche pressare e rincorrere il pallone come un’idiota e tutto il resto mi ammazza…probabilmente se quel pallone che ho regalato al portiere, quel calcio d’angolo uscito per un pelo e quel tiro da fuori a fil di palo fossero entrati il giudizio sarebbe stato diverso.. non lo so.proprio non ci capisco una sega nulla eh, un mi pareva d’avè giocato così di merda… chiedo scusa

  10. giulia 3 febbraio 2010 alle 19:42

    Pippo… se avevi giocato di merda il tuo voto sarebbe stato 4!!!sei non è un voto di merda….è che non ascolti… ti vengono dette le cose e non ci provi nemm (così sembra) avevi iniziato ad alzare un pò la testa ma hai fatto un passo indietro ieri… per quanto mi riguarda se una punta non fa il suo dovere (gol a parte) il voto buono non se lo può meritare…..è un pò come se gatto lasciasse fissa e ribadita la porta vuota x provare a fare gol…..! non so se hai capito l esempio!! cmq sia sta a te migliorare ASCOLTANDO cosa ti dice la gente intorno…a partire da chi sta fuori… tutto qui.

  11. irene 3 febbraio 2010 alle 20:32

    ire vale il discorso di giulia…6 non è un voto caoso…è il voto per uno ke fa il suo..piu o meno quello ke ieri hai fatto…non hai brillato come il tuo solito mangiando le caviglie agli avversari…non si puo sempre gioca al 200%….qnd nn è cosi devi imparare a dosare un po piu l’energie e metterle nelle azioni giuste tutto qui…ribadisco se si giocasse sempre tutte da 7 si sarebbe al posto del gs…xke 7 vuol di aver fatto una partita quasi perfetta…

  12. Irene 3 febbraio 2010 alle 23:54

    no no ma non era una polemica la mia ci mancherebbe anzi.. è che non ci capisco un cazzo e quando penso di aver fatto qualcosa di buono evidentemente non è così.. era solo per parlare tranquille

  13. chiara 4 febbraio 2010 alle 14:07

    La prossima è col codif under….a cecina…non ho più la mail…quando si gioca e a che ore?

  14. giulia 4 febbraio 2010 alle 14:23

    a regola…c’è scritto Lunedi 8 Febb 21,40 al palazzetto (evvivaaaaa)

  15. Irene 4 febbraio 2010 alle 16:28

    lunedì?????????? …queste sono le cose per cui commuoversi…allora lunedì 21.40… la segno?

  16. Francy 4 febbraio 2010 alle 20:09

    Ecco…lunedì che ho fissato una lezione di flauto e torno a casa tardissimo…ma che orario è le 21.40?

  17. Valentina 4 febbraio 2010 alle 22:02

    no chiara un ci si crede , luca è venuto tutto contento a casa mia, dicendomi che la prox sett gioca di lunedì….un ci si crede!!!

  18. genzi 5 febbraio 2010 alle 10:29

    bmbe io la salto..9.30 x me a lavoro lunedi…

  19. Irene 5 febbraio 2010 alle 10:30

    eccoci a posto…

  20. genzi 5 febbraio 2010 alle 10:59

    provo a sentire se mi mandano via alle 9…ma ne dubito…

  21. chiara 5 febbraio 2010 alle 11:38

    Bimbe c’è un problema grosso grosso per lunedi….Ultimamente a lavoro il lunedi dell’inizio offerta ci faccio le 21.15….fin’ora mi era andata bene perchè di lunedi non abbiamo mai giocato…e un lunedi ogni 2 o ogni 3 è così…per una serie di cose ci faccio quell’ora..cioè dipende da tante circostanze tipo:a che ore arriva il camion la mattina,quanta roba arriva,e a che ore la sera possiamo attivare l’offerta…le ultime 3 volte sono arrivata a casa alle 21.20 quindi mi sa che per me è un problema grosso venire partendo a quell’ora..arriverei a partita iniziata..mi dovrei poi ancora cambiare… è un casino!!!!Io semmai mi porto la borsa dietro e se ce la faccio vengo diretta e faccio una volata…ma non vi prometto nulla…più di così non so cosa fare…France ma te quindi non ce la fai?Floris non dovrebbe avere problemi…comunque appena mi risponde lo scrivo…Giulia e Busta ci siete vero?

  22. Irene 5 febbraio 2010 alle 13:19

    il lavoro nobilita l’uomo… si ma lascia anche le squadre nella merda! chi ha inventato questo proverbio sicuramente non giocava a calcetto……

  23. Irene 5 febbraio 2010 alle 13:21

    comunque intanto vi do le news.. OCCHIOcoppa rosag.s. cecina calcetto – poi te lo dio livorno 1 – 7classifica dell’altro girone1° poi te lo dio 3 punti e + 4 diff.reti2…° g.s.cecina calcetto 3 punti e + 2 diff reti3° piombino 3 punti e – 6 diff. retiabbinamento semifinale g.s.cecina calcetto – zippe di lula livorno

  24. giulia 5 febbraio 2010 alle 14:44

    a parte che nella mail che mi ha mandato Ago c’è scritto che a noi toccherannò le bimbe di Paola….!! cmq….io lunedi ci sono….Sicure siamo:- Ele- io-Pippo- floris- ire- vale??se fossimo sei….ce la possiamo anke fare…a giocare tranquille…è palazzetto…il campo è corto..soprattutto NON è martedi!!!

  25. irene 5 febbraio 2010 alle 14:51

    io ci sono eh…quindi siam 7 vabbe agile…

  26. Irene 5 febbraio 2010 alle 15:08

    ha detto paola che ha sbagliato ago… perchè loro e gs sono a pari punti ma a differenza reti sono avanti loro… quindi le seconde ovvero il gs giocano con noi…per la partita di lunedì, si DEVE vincere! senza se e senza ma.

  27. Valentina 6 febbraio 2010 alle 01:41

    vale presente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...