Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

vs pink

ZdL – Pink Team
1 – 1
(Bonta)

Stanotte ho dormito malissimo. Ero incazzata per il risultato, per i 2 punti persi e perchè avevo promesso a Gatto che avremmo vinto lo stesso. Però, siccome dobbiamo cercare di vedere sempre anche il buono delle cose, credo che alla fine sia andata abbastanza bene per come eravamo messe. Vediamolo come un punto guadagnato.
Purtroppo quando in una giornata va tutto storto, bisogna cercare di contenere al massimo la sfiga. E ci siamo riuscite.
Ire in porta è stata bravissima e non ha certo fatto rimpiangere Gatto, di più non le si poteva chiedere.
La difesa a mio avviso è stata perfetta, sul gol non si poteva niente, ma in tutte le altre occasioni ho visto una determinazione e un cinismo che poche altre volte ci sono stati.
In attacco, stendiamo un velo pietoso sulla sfortuna che abbiamo avuto, con i mille pali presi e con Vale Tomei fin troppo in serata…
abbiamo cercato la vittoria fino all’ultimo, questo si può dire, e abbiamo creato veramente tante tante occasioni… peccato, i due punti persi li pagheranno le prossime squadre, sono sicura. Prima o poi la fortuna girerà anche da noi.

 

Bonta #10

13 risposte a “vs pink

  1. giulia 17 marzo 2010 alle 11:01

    lo potevi scrivere con un pò di spazio tra riga e riga…………!CMQ…. ieri abbiamo giocato bene…. l’unica cosa che ci è mancata è un pò più di determinazione sotto porta….o meglio…quando l’abbiamo avuta…Vale c’ ha negato con tanta bravura, la gioia del gol….poco male….la prossima ci riscatteremo!

  2. Irene 17 marzo 2010 alle 11:09

    su Linux del 15-18 dell’universita’ scrive solo cosi appena arrivo a casa lo sistemo…

  3. irene 17 marzo 2010 alle 13:23

    io ve l’avevo detto di dirgli a Vale ke l’inter perdeva…tsè….poi vogliamo parlare del mio volo stile gatto…ammettetelo l’avete fatta ammalare apposta gatto xke volevate testare la mia bravura…

  4. chiara 17 marzo 2010 alle 13:34

    Ierisera è stata una partita assurda..noi eravamo Senza Ele,senza Floris e io in panchina..(ormai sarà il mio nuovo ruolo)..e nonostante tutto potevamo vincere benissimo…se consideriamo i 5 pali,e come avete già detto le parate incredibili della Tomei..usciamo a testa alta da una partita difficile per noi…i 3 punti ci volevano come il pane..peccato..Ecco le pagelle….Busta 7.5 Altro che busta,sembrava gatto,sul gol infatti non avrebbe potuto far niente neanche Ele..in porta stupisce sempre di più….Giulia 6.5 Mi dispiace averla lasciata sempre dietro,ma giocava bene li,era assurdo spostarla..va un pò in confusione solo alla fine del primo tempo(ma in quei minuti eravate tutte un pò assenti)France 6 Molto bene sulla destra il primo tempo sia in copertura che qualche spinta in avanti,dietro non perde mai l’uomo..il secondo tempo forse per la stanchezza sbaglia qualche appoggio di troppo..Vale 5.5 Sulla fascia ripartenze un pò troppo lente e poi si perde nei falli laterali e calci d’angolo per noi…dietro invece molto meglio,chiusure e anticipi buoni..ma sulla fascia mi aspetto di più.Genzi 5.5 Dispiace darle questo voto perchè la grinta e il carattere sono da 7 ,però non è da lei sbagliare un bel pò di gol sola davanti al portiere…un pò per la sfortuna vedi i mille pali!! un pò per la bravura del portiere,però anche tanti tirati malino..Bontà 7 Il gol è veramente bellissimo,ha cercato una cosa difficile e ha trovato un super gol,perchè c’ha creduto..non molla mai fino all’ultimo bandito 🙂 cioè volevo dire fino all’ultimo minuto..però se continua a giocare a testa bassa la prossima volta le abbasso il voto di 2..Sono tirata coi voti?no dai non credo…i 2 voti più bassi sono anche perchè da certe persone mi aspetto di più..ma ovvio che non si può giocare sempre da 7..

  5. eleonora 17 marzo 2010 alle 16:14

    salve bimbe, vi faccio i complimenti per la partita di ieri sera che anche se non ero presente,da quanto ho letto avete giocato bene con grinta e determinazione.mi sarebbe piaciuto vede la busta in porta,credo di aver trovato la degna erede se un giorno deciderò di appendere i guanti al chiodo!avrei voluto vedere anche lo splendido gol,come ha scritto chiara,della bonta…forse avrà saputo che l inter era in vantaggio e avrà dato il meglio di se!!!! :-)….la mia influenza va meglio,non mi sembrava il caso venire con la febbre e il cesso a posto della borsa!!!ma che dire… sarà l’età!!! alla prossima ele

  6. giulia 17 marzo 2010 alle 17:24

    chiara un pò tirata si….ma son giusti….!brava….!cmq se ele appende i guanti al chiodo io glieli appendo alla gola…e dopo al chiodo……chiaro???? XD

  7. Irene 17 marzo 2010 alle 17:56

    infatti gatto ma cosa dici!!! te devi giocare fino a 80 anni!!! comunque si, ire comincia a farti troppa concorrenza te lo dio..gol bellissimo?!?! ahahah a me mi pareva proprio il più brutto che potessi fare! se mi veniva quello al volo altro che!!!si i 3 punti erano d’obbligo l’avevo detto a inizio girone di ritorno, anche perchè il piombino ieri ha vinto 7-4 col codif under e si porta a 33 punti e noi a 35… non possiamo più sbagliare bimbe, ora fuori la grinta e il carattere!appena riesco a avere il numero di qualcuno del donoratico sento se si può spostare la partita di mercoledì prossimo, visto che sennò siamo senza giulia e busta..bona

  8. Irene 18 marzo 2010 alle 11:15

    bimbe ho chiamato l’allenatore del donoratico e mi ha detto che la partita non si può spostare perchè loro il mercoledì di pasqua vanno quasi tutte fuori e non ci sono nemmeno altri giorni per spostarla perchè loro hanno il campo solo di mercoledì…è andata così, si va senza ire e giulia

  9. chiara 19 marzo 2010 alle 12:42

    Floris c’è…Io se Stefano c’è mi guarderei il Livorno almeno in tv..tempo fa prima di rompermi a Stefano dissi che sarei venuta lo stesso a giocare ma vista la situazione….Stefano ci sei? così si fa un pò per uno a guardare le partite 🙂

  10. irene 19 marzo 2010 alle 13:43

    io bimbe mi disp ma vi abbandono…anke se mi gira profondamente i coglioni xke cm al solito noi si piglia sempre in culo….

  11. stefano 19 marzo 2010 alle 18:52

    io nn ci sono mercoledi,prima delle 22 nn faccio festa.cmq chiara senza nessun problema te rimani a casa,mi sembra giusto così.sapranno tranquillamente gestire in 6 la partita.

  12. chiara 23 marzo 2010 alle 13:15

    Domani sera dovremmo essere:Ele Bonta France Vale Genzi Floris…Grazie per la comprensione…però fatemi sapere su che telefono posso chiamare durante la partita…Che palle non poter giocare..da qui alla fine del campionato per me saranno grosse paranoie…

  13. ZINNE 23 marzo 2010 alle 19:05

    bimbe ci si trova al metamare alle 20.45

Rispondi

