Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

andata semifinale coppa rosa

ZdL – GS cecina
5 – 7
(5 Genzi)
 
Stavolta vi prego non chiedetemi il commento… ho perso la vena giornalistica (diciamo che ce n’ho sempre avuta poca).
Domani la gara di ritorno, ore 21 a Cecina ai campi coop.
 
Bonta #10
7 risposte a “andata semifinale coppa rosa

  1. Valentina 28 aprile 2010 alle 20:06

    chi mi passa a prendere? 😦

  2. giulia 29 aprile 2010 alle 09:36

    io stase ci sono….vale noi 3 si viene dirett da palestra…..mi disp

  3. stefano 29 aprile 2010 alle 10:48

    vale ci sta che vieni con me,genzi ed ele,sentiti o con ele o con genzi!!!

  4. irene 29 aprile 2010 alle 11:03

    oh i votiiiiiiiiiiiii…….

  5. Irene 29 aprile 2010 alle 11:14

    oh se ce l’ha fatta l’inter a andà in finale, ci si può fa anche noi stasera! ahahahahstefano ruzzo :)))))))))) ahah

  6. chiara 29 aprile 2010 alle 11:39

    Stefano,li fai te i voti?Stasera mi raccomando fatemi sapere…per il discorso arbitri avete saputo qualcosa o andate oggi?

  7. stefano 29 aprile 2010 alle 15:52

    I voti di martedi sono questi:Ele 6,5 Busta:6+ Checca:5,5 Floris:5,5 Genzi:7 Ire b:6.Per il discorso arbitri se ne parla stasera.

Rispondi

