Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

ritorno semifinale coppa rosa

GS Cecina – ZdL
10 – 6
(3 Genzi, 3 Bonta)
 
Bella partita ierisera a Cecina, nonostante il risultato. Il fatto di aver perso con onore contro una delle squadre più forti del campionato è un buon segno in vista delle prossime e difficili partite dei playoff.
Con la Busta in porta abbiamo comunque dato del filo da torcere al GS andando per due volte in vantaggio di ben 2 gol. Poi la stanchezza e l’esperienza delle avversarie si sono fatte sentire, ma penso che tutte abbiamo dato il possibile.
Forse con Gatto in porta ce la saremmo potuta giocare di più, ma va bene così, la Busta ha fatto veramente delle ottime parate.
Ottima partita.
La prossima settimana ci giochiamo i playoff con il Poitelodio. Facciamoci valere, se giochiamo tranquille come ieri possiamo veramente fare qualcosa di buono.
 
Bonta #10
Annunci

10 risposte a “ritorno semifinale coppa rosa

  1. chiara 2 maggio 2010 alle 20:38

    Quindi ricapitolando martedi voi 3 non ci siete giusto?appena Floris mi risponde vi dico se c’è…così siamo almeno in 5….

  2. Irene 2 maggio 2010 alle 20:45

    no noi 3 non ci siamo

  3. genzi 2 maggio 2010 alle 21:55

    ma sparky puo???

  4. irene 3 maggio 2010 alle 10:47

    stefanooo i votiiii…oramaiiii….ele stase ti porto il completo..

  5. chiara 3 maggio 2010 alle 12:25

    Floris c’è..se volete Sara la sento ma mi disse che Martedi e giovedi lei non c’era mai per giocare…cmq per ora siamo 5..se c’è anche lei ve lo dico..

  6. stefano 3 maggio 2010 alle 13:42

    con chiara ci siamo già sentiti per sms per la partita di domani,con la conferma che ci sarà la floris.prima della gara cè anche una riunione con altri rappresentanti delle squadre femminili,di cosa cè da discutere nn lo so,per il resto niente vorrei vedere in queste 2gare la stessa voglia,concentrazione e tranquillità che ho visto giovedi.Da irene,giulia e busta che rientreranno venerdi per la gara di ritorno mi aspetto una super partita,ci conto.Date tutte il massimo così nn rimpiangerete di nn averci provato,nn bisogna mollare un secondo!!!Per quanto riguarda la gara di giovedi scorso,parto con un elogio mega per tutte,tanto brava busta in porta anche divertente,bene vale che nn ha perso la testa ed ha fatto quello che poteva contro quel tir di elisa della rosa,bravissima giulia da cui mi aspetto la stessa gara venerdi,bene anche genziana sopratutto nel primo tempo,ottima irene che oltre i 3gol ha fatto tutto quello che le ho chiesto con il massimo impegno ed ele che senza una gamba stoppava palloni impossibili alla seedorf+ha fatto3 assist(ora basta però rimetti i guanti e nn rompere troppo…),questa partita la ricorderò in futuro perchè nel momento di difficoltà avete fatto +di altre volte gruppo aiutandovi per tutta la gara.il voto per tutte quelle di giovedi è:7,5!!!

  7. giulia 3 maggio 2010 alle 13:48

    ufffffffff voglio giocare domaniiiiiii!!! venite in Inghilterra….agile!!

  8. Irene 3 maggio 2010 alle 14:50

    ecco bravo stefano rimaniamo sul massimo impegno… perchè poi il risultato di me in difesa è stato abbastanza pietoso ahahbonaaaa ci si vede venerdì più cariche che mai (di birra!! :P)

  9. Valentina 6 maggio 2010 alle 19:04

    ma allora domani sera alle 9 vero?

  10. chiara 7 maggio 2010 alle 11:31

    Si alle 21….come ho già detto ad alcune di voi stasera ci sta che non ce la faccio a venire perchè Alessio suona…mi dispiace parecchio…comunque tanto ci sentiamo..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...