Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

vs Continental

CONTINENTAL – AUDACE

4 – 2

(Genzi, Bonta)

Questa sconfitta brucia tantissimo,  credo non solo a me. In primis perchè non abbiamo affatto giocato male, anzi. Nonostante il freddo insopportabile, abbiamo tentato in tutti i modi di bucarle, ma ierisera ovviamente s’erano portate dietro il portiere forse più forte che si sia incontrato in questi anni: un mix di bravura e culo impressionante. Tre pali come quelli di ieri non ci riesce di prenderli nemmeno se ci si riprova una settimana di seguito.

Brucia poi per quella insulsa espulsione di Genzi venuta fuori da un errore gravissimo di valutazione dell’arbitro. Roba da matti, arbitro da radiare da qualsiasi cosa somigli a un campo di calcetto. Arriva al campo senza fischietto e senza cronometro, ci fa partire a giocare senza farci scaldare almeno 5 minuti (menomale faceva caldo……), chiacchiera con la panchina invece di arbitrare e come se non bastasse gli si chude la vena per una parola rivolta non a lui! …e si che contro le Pink aveva fatto il magnanimo senza buttare fuori una di loro per fallo da dietro da ultimo uomo. Mistero! Dovrebbero dirgli che il vino fa male…

Vedremo come andrà a finire questa storia. Non so se la prossima ce la giochiamo prima delle vacanze oppure no, comunque dovrebbe essere contro le Boh. Appena esce il bollettino vi aggiorno.

Bonta #10

Annunci

17 risposte a “vs Continental

  1. vale 15 dicembre 2010 alle 13:13

    mamma mia una strage ierie sera!!!
    dai bimbe ci rifaremo 😉

    • Giulis 15 dicembre 2010 alle 15:26

      l’arbitro è di fori…genzi ha solo urlato qualcosa a qlc…evidentemente ha la coda di paglia….ha detto bene pippo, contro le pink ha fatto il magnanimo xkè doveva butta fuori una di loro(x fallo!) ma siccome perdevano…………………..poi ha tralasciato falli di mano, distanze e i 4secondi su punizione…..però con noi in svantaggio c’ha solo fischiato contro e l’espulsione incredibile! A GENZI!!! mavviaaaaa……!! per poi sentir dire che se un arbitro applicasse il regolamento alla lettera con noi saremmo piene di tiri liberi….di nuovo MAVVIIIIAAAAAA (cinzia è un arbitro UISP!! era incavolata nera!)
      cmq sia…ho visto poco e abbastanza travagliato quindi non posso esprimere un giudizio sulla partita…..ma son sicura che siete state all’altezza come sempre…..archiviamo questa sconfitta…e avanti un altra!!!!!!!

      • pippo 15 dicembre 2010 alle 16:13

        purtroppo la fortuna non ci aiuta mai a noi… basta vedere che il continental ha perso contro le pink, contro il new team…. perchè tutte erano a giocare a pisa! e invece ovviamente ierisera erano tutte in campo a livorno! i punti a noi non ci vengono dal cielo.. bisogna sudarceli!
        quindi levatevi dalla testa che se si sbaglia a battere il fallo laterale ce lo facciano ribattere o che chiudano un occhio, levatevi dalla testa che scaduti i 4 secondi facciano finta di niente e ci lascino fare cosa ci pare, levatevi dalla testa che contro di noi squadre che ne prenderebbero 20 a partita ci lascino giocare e non vengano in 3 a giocare 10 minuti, levatevi dalla testa che noi si possa fare fallo a spaccagambe su una che va in porta e che ce la facciano passare liscia…
        pace, possiamo sempre rientrare negli spogliatoi dopo aver vinto e essere convinte di aver fatto una gran cosa. peggio per gli altri…

  2. gempi 15 dicembre 2010 alle 18:16

    che dire…. ieri abbiamo fatto tutte una gran bella partita!dobbiamo essere soddisfatte del gioco e ripartire da qui…
    mi dispiace per la mia espulsione in un momento della partita dove sicuramente potevamo ribaltarla..ma il calcio è anche questo fatto di errori..
    e mi dispiace sopratutto per l’organizzazione di qst campionato.. un arbitro che viene a svolgere il suo “lavoro” (ricordo che viene PAGATO!!!!) senza i mezzi necessari per farlo… Mah mai viste cose del genere!!! in piu diamo gli stessi soldi per giocare cm gli uomini ma a noi danno solo uno spogliatoio…
    Vabbe andremo contro tutte queste cose e continuiamo cosi!!!!

    • pippo 15 dicembre 2010 alle 19:13

      mi sa che tra l’altro c’è una multa per gli arbitri che si scordano la roba a casa…….

  3. Stefano 15 dicembre 2010 alle 19:30

    Sapete cosa cè?Che tutta questa porkeria vi darà solo motivazioni in+ per prendervi il campionato!!!Ora AVANTI senza pietà per nessuna avversaria,irene ha ragione con noi tanto giocano tutte al max.

  4. ponypizza 16 dicembre 2010 alle 11:12

    Il bollettino nuovo è uscito, ma non c’è la programmazione della prossima giornata… mi sa che si va a anno nuovo ormai…

  5. ponypizza 18 dicembre 2010 alle 00:52

    riporto la notizia che mi ha detto sandra:
    il 22 c’è la cena di natale al circolo, ore 20.30… 8 euro a persona, 15 a coppia (qualsiasi tipo di coppia, tranne essere umano-animale ahahah)

  6. vale 19 dicembre 2010 alle 22:45

    chi ci va alla cena?

    • ponypizza 20 dicembre 2010 alle 10:14

      io e ire sicure… giulia se ce la fa passa dopo lavoro.. dell’altre nulla saccio

      • Giulis 20 dicembre 2010 alle 22:07

        giulia dopo lavoro va a Vicchio

  7. Francy 20 dicembre 2010 alle 10:52

    io non ci sono…cena aziendale… -_-

  8. gempi 20 dicembre 2010 alle 11:11

    vale te vai???

    • ponypizza 20 dicembre 2010 alle 12:30

      genzi smetti di tirartela per ogni cena

  9. vale 20 dicembre 2010 alle 13:13

    se va qualcuna posso anche venire…l’ho detto anche a luca e non ho ben capito la risp, ma non mi pare che abbia detto di no..stasera li chiedo conferma 😉

  10. Stefano 20 dicembre 2010 alle 18:49

    Io ed ele nn ci siamo,

  11. pippo 21 dicembre 2010 alle 17:46

    diciamo a quelli del circolo se ci pagano la crociera vai http://www.calcioinrosa.it/index.php?option=com_content&view=article&id=5613%3Acalcioinrosa-e-costa-crociere&catid=95%3Aultime&Itemid=19

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...