Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

vs Le Old (ritorno)

AUDACE – LE OLD

15 – 1

(4 Bonta, 3 Gado, 3 Giulia, 3 Brondi, 2 Checca)

 

Direi che non c’è niente da commentare… uniche cose degne di nota in una serata al limite del surreale sono state la fine del calcio dopo le triplette di alcune scarpone e la mia incapacità in porta, visto che son riuscita a farmi fare gol anche dalle old -.- ahahah

Bonta #10

5 risposte a “vs Le Old (ritorno)

  1. Giulis 16 febbraio 2011 alle 14:02

    hai sentito per la prox settimana????

  2. vale 16 febbraio 2011 alle 14:09

    ahuahuahah favolose!!!!!

  3. irene 16 febbraio 2011 alle 17:02

    limite del surreale è dir poco…dobbiamo descrivere la scena per chi non c’era..nei minimi dettagli..
    diluvio universale..inizio partita mai..s’aspettava non so chi credo la banda…
    la partita inizia 5 vs 3 (e dire tre è un parolone)..con loro che in due superare la loro metà campo era impossibile.. aumenta la pioggia..a metà primo tempo su un risultato non ben precisato e un tempo di gioco effettivo di 5 min forse..chiamo un time out per far uscire gatto di porta..loro spariscono…noi e l’arbitro allibiti..hanno raccattato una che era li fori a vederle con tacchi e gonna…time out infinito..rientrano 5 vs 4…
    fine primo tempo…io e pippo ci raccomandiamo con l’abitro: “vedi di fischia prima ahahah”..
    inizia il secondo tempo con pippo in porta..non si sa come fanno gol…è la fine si gasano…tutto inutile..finisce la partita odissea per trovare uno spogliatoio libero..
    insomma per chi non c’era ora sa…vorrei fare una precisazione a ila xo..senza rancore xo..non si decide di mollare la squadra alle 7 o 8 ke siano xke siamo stanchi o piove..ci vogliono motivazioni serie..in caso contrario si decide la mattina cosi nel caso da poter avvisare qualcuno..xke non ce n’era cosi bisogno ma fino a ke alle 9.10 che non è arrivata checca s’era in 4 e non sarebbe stato giusto..noi cosa siamo sceme che si gioa sotto il diluvio scusa (considera che io lun sera avevo finito l’antibiotici e pippo oggi c’aveva l’esame..valeva per tt il discorso se m’ammalo)…per fare su questo un po piu di serietà in futuro..

  4. Ila 17 febbraio 2011 alle 07:27

    il primo messaggio l’ho mandato perchè ero rimasta che s’andava tutte e quindi pensavo non ci fossero problemi, ero sfatta dal lavoro e dovevo mettermi a studià, però poi pippo m’ha detto che eravate in 4 e allora le ho detto che venivo. Poi però è venuto il diluvio e scusate, ma io devo andare a lavoro, a me i giorni di malattia non me li paga. Io l’ho detto anche al telefono a ire che secondo me era una boba ad andare a giocare e averci l’esame il giorno dopo! per me vengono prima l’università e il lavoro e in questo momento non posso permettermi di ammalarmi per nessuna ragione al mondo. Questo discorso vale minimo fino ad aprile, e non solo perchè si giocava contro le old (voglio che questo sia chiaro).
    Spero che mi capiate.. comunque mi scuso ugualmente.
    Pippo ma… io faccio schifo come centrale, ma te in porta sei anche peggio!!!! ahjahahahah

  5. Pippo 17 febbraio 2011 alle 09:28

    -.- io in porta sono peggio di una borsa presa e messa li.. in che stato pare che acchiappo le farfalle..

Rispondi

