Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

play-off

PLAY-OFF- FEMMINILE CALCIO A 5

Al termine del girone di ritorno, si qualificheranno alla fase dei play-off le prime sei classificate che verranno suddivise in 2 gironi all’italiana con partite di sola andata:


Per ogni gara, sarà assegnato il seguente punteggio:
2 punti per la vittoria
1 punto in caso di parità
0 punti per la sconfitta
In caso di parità di punti nella classifica dei gironi all’italiana (gironi A – B) dei play-off per decidere la squadra meglio classificata si terrà conto del miglior piazzamento in classifica nei gironi della prima fase del torneo disputato durante tutta la stagione.
Si qualificheranno alla fase successiva le prime due classificate di ciascun girone, andando a formare la griglia delle semifinali con gare di andata e ritorno. 

GRIGLIA DI ABBINAMENTO SEMIFINALI
1ª CLASSIFICATA G.”A” vs 2ª CLASSIFICATA G.”B”
2ª CLASSIFICATA G.”B” vs 1ª CLASSIFICATA G.”A”

Nelle semifinali, se il risultato delle due gare dovesse essere di parità accederà al turno successivo la squadra con il miglior piazzamento acquisito durante il torneo.
Nella gara di finale, se al termine il risultato è di parità, per determinare la vincente dei play-off saranno battuti i calci di rigore.

Determinazione della vincente del Torneo e partecipanti alle fasi Regionali 2010’11
1. La prima classificata al termine del Torneo disputato durante la stagione risulterà la vincente del torneo di Livorno ed avrà diritto a partecipare alle fasi regionali come prima nominata
2. La vincente dei play-off avrà diritto a partecipare alle fasi regionali come seconda nominata 

Per Inciso:
Considerato che l’attività svolta su Livorno non è attività ufficiale(cioè Torneo e non Campionato), potranno prendere parte alle attività regionali per la stagione in corso, come rappresentanti di Livorno, solo le atlete/dirigenti con unico tesseramento, pertanto per coloro che risulteranno avere doppio tesseramento per la medesima disciplina avranno diritto alle attività regionali solo con la società partecipante ad attività Ufficiale/Campionato come prevede la Normativa Generale Nazionale UISP.
Se per i motivi sopra citati:
Se una o più squadre rinunciano alle fasi regionali, per determinare la/e partecipanti sarà tenuto in considerazione la classifica finale di arrivo dei play-off
1-a)* Resta invariata la deroga riportata nel C.u.5 Bis per il precedente punto 1 ma non sarà applicata per la partecipazione alle fasi regionali

Altre info le trovate sull’ultimo bollettino n°27.

Bonta #10

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...