Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

aggiornamenti

Si gioca contro le Poliziotte lunedì 18/4 ore 21 in via Paoli. Inutile dire che questa partita va vinta senza tanti discorsi. Non faccio commenti per non tirare gufate, ma in caso di passaggio alle semifinali gli appuntamenti li vedete evidenziati nell’immagine. Ci vediamo lunedì belle cariche.

Per altre info, il bollettino n° 29 è qui.

Bonta #10

Annunci

7 risposte a “aggiornamenti

  1. ponypizza 14 aprile 2011 alle 14:47

    Avevo mandato stamani una mail al Bartolozzi per sapere intanto perchè sul bollettino risultasse il Sorgenti a 3 punti nei playoff dopo la vittoria sulle Pink se era stato detto che la vittoria valeva 2 punti. In più per avere informazioni sul discorso tesserate su Pisa e sul Sorgenti. Questa è la risposta (e so che non vi farà piacere):


    Ciao Irene,
    Non ti scusare, è sempre un piacere sentirti e scambiare due parole tecniche e non calcio giocato.
    Ti ringrazio della segnalazione del punteggio, effettivamente l’utente addetto al C.u. ha inserito nel programma i tre punti in caso di vittoria e così si è generato il disguido. Già rimediato(vedi aggiornamento sul sito)

    Per quanto concerne il tesseramento sto aspettando una conferma ufficiale che tarda ad arrivare da Firenze, anche perché onestamente la situazione è piuttosto complicata e difficile da gestire anche da parte loro; il problema ovviamente non si limita al tuo caso e quello di Genziana es. ma anche per i BMF che difficilmente(possiamo già dire impossibile) potranno presenziare alle fasi regionali per insufficienza di tesserate solo su Livorno.

    Il Sorgenti, come avrai notato dalla stesura del regolamento dei Play off, è una società che se si qualifica per le fasi Regionali potrà parteciparvi, perché come puoi notare a pag.5 del C.U.29 le tesserate fino alla serie B C.11 sono ammesse alle competizioni Regionali e Nazionali di calcio a 5( solo a Livorno è stato deciso per maggioranza di tenerle fuori classifica del torneo invernale).
    Il fatto che si sia deciso di dargli quest’opportunità(qualora si qualificassero) e perché Livorno dovrà presenziare alle fasi Regionali con n°2 squadre e considerato che prb coloro che vi potranno partecipare incapperanno in problemi di tesseramento non ce la siamo sentita di rischiare togliendo a priori una squadra.
    Considera che se rinunciamo anche ad una sola squadra delle due assegnate a Livorno il prossimo anno non abbiamo diritto di partecipare ai Regionali” sarebbe un disastro”

    Spero che l’esperienza acquisita quest’anno sia servita per proporre nella prossima stagione un bel CAMPIONATO ufficiale di Livorno e che tutte coloro che hanno passione come te mi aiutino in questo progetto per portare ai massimi livelli il calcio femminile Livornese.

    Spero di essere stato sufficientemente esaustivo alle tue domande, e spero di fornirti prossimamente novità positive sul tesseramento.

    Saluti

    D.Bartolozzi
    Lega Calcio UISP Comitato di Livorno
    sede in Via Paretti 8, Livorno
    tel. 0586 426702 fax 0586 409872
    e-mail calcio.livorno@uisp.it

  2. Giulis 14 aprile 2011 alle 14:55

    il prossimo anno gareggeremo anche noi “fuori classifica” con gente che s’allena 3 volte a settimana e fa 2 partite….poi è chiaro che scoppieremmo il campionato (cosa che a loro non è riuscita) cmq sia è una grande immensa cazzata….xkè se metti in finale ci s arriva noi ed il sorgenti (forse impossibile ma vabbè) e sia noi che il bmf riusciamo ad andare ai regionali io pretendo che il sporgenti si tiri fuori…se è come dice lui!!!!! avrà cosi le sue due squadre e via……
    che gran casino.
    avvertò già che mercoledi non potrò giocare….VI VERRO’ A VEDERE!!!

    • ponypizza 14 aprile 2011 alle 14:58

      per mercoledì non gufiamo 😉
      per il resto… ci sarebbe da incazzarsi ora e finire fra 3 mesi…

    • ponypizza 14 aprile 2011 alle 15:04

      più che altro qualcuno mi spieghi la differenza fra un sorgenti fuori classifica o un sorgenti in classifica perchè io non la capisco…..

  3. vale 14 aprile 2011 alle 14:59

    perchè non puoi giocare? …orca loca!!!!

  4. Giulis 20 aprile 2011 alle 09:36

    scusate x l’altra sera……non si ripeterà piu.

    • ponypizza 20 aprile 2011 alle 11:50

      idem

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...