Le Amiche Del Mister C5 Femminile

La squadra di calcetto più forte del pianeta!

vs pink team

PINK TEAM – AUDACE

9 – 3

(2 Genzi, Bonta)

Premetto che non voglio far polemica, ma vedersi prendere per il culo da gente che fino a ieri ha mangiato nei bussoli e ha sempre preso tante di quelle pallonate da tutti che la metà bastano e avanzano mi fa girare altamente le scatole. Per fortuna la maggior parte delle persone che giocano nelle Pink sono abbastanza sportive e intelligenti da non dare adito a scenette pietose e fuori luogo.

Ma pensiamo a noi. Nonostante ieri in 6 (Sandra è deceduta dopo pochi minuti) non si potesse fare molto, sinceramente non credo che abbiamo dato il 100% come in altre occasioni e se, invece, così fosse, allora siamo messe abbastanza male e non andremo da nessuna parte. Ripeto: mancavano tre elementi fondamentali e sarebbe stata un’altra partita, magari avremmo perso lo stesso, ma sicuramente in modo differente. Ieri invece ho visto troppa sfiducia. E’ vero, non è facile rientrare in campo nel secondo tempo sotto di 7 gol, ma la voglia di riscattarsi non deve mai mancare, questo no! Dobbiamo dare del filo da torcere a tutte le squadre, per uscire sempre a testa alta.

Sperando che quella di ieri sia stata una brutta battuta d’arresto dovuta alle pesanti assenze, ci vediamo alla prossima. Appena esce il bollettino ci aggiorniamo.

 

**** AGGIORNAMENTO ****

Si gioca giovedì 10/11 ore 20 contro l’Ora X ai Vigili.

 

Bonta #10

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...